Oria città(masseria) senza canestri

Tutto sulla pallacanestro
Salvatore Filotico
Oritano Esperto

Re: Oria città(masseria) senza canestri

Messaggio da Salvatore Filotico »

Vi scrivo dal lago di Garda dove mi trovo sino al giorno 15 - 15 luglio ; poi tornerò ad Oria .Sicuramente ci troveremo e possiamo organizzare il tutto .
Su Pino , magari ci fossero nel mondo dello sport tanti come lui !!!!!! O come il grande ,immenso Foffo Trabacca e Gigi Melone , chi se li dimentica ?
A proposito ho ricevuto una mail da Piero Sarli che vi saluta tutti ed avrebbe anche piacere di rivedervi insieme con Pin o Galluccio ( e perchè no anche Renato Poddi e Mimmo Cianciaruso e magari " velocissimo e bassissimo sulle gambe " Nicola Beso? ).
Comunque ci sentiamo prestissimo
ciao
Titti

Salvatore Filotico
Oritano Esperto

Ehi ma siete spartiti tutti o siete tutti in vacanza?
Mercoledì sono ad oria , ci sentiamo pewr organizzare qualcosa?
ciao
Titti

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Qualora qualcuno dei partecipanti a questa discussione voglia aggregarsi, vi segnalo che stiamo organizzando la seconda Serata Utenti di Oria.info

:arrow: announces/serata-utenti-oria-info-edizi ... t3237.html

MaurizioP
Oritano Senior

Messaggio da MaurizioP »

Ciao Tutti, in particolare a Titti vorrei dire che con messaggio privato gli ho mandato il mio numero di cellulare. Attendo il contatto.
A presto ... e buon bagno.
p.s.
Ho incontrato PierOrso qualche settimana fa ... E' dei nostri per la partita tra vecchietti!!
Maurizio

Salvatore Filotico
Oritano Esperto

Vi informo che molto probabilmente ci troviamo mercoledì sera per una partitella tra amici ( se sarà possibile ..... a ci capesce .... capesce )per il dopo vedremo a presto Titti

Salvatore Filotico
Oritano Esperto

Ciao ma che fine avete fatto?
Noi abbiamo ripreso l'attività e ci sono novità . Il palazzetto è di nuovo senza canestri !!! Ma è una buona notizia credetemi : finalmente questa è una buona occasione per superare una delle beghe pluriennali con la pallavolo ; i canestri saranno di quelli trasportabili sollevabili ecc ecc e saranno anche protetti per eventuali urti di atleti contro i supporti . Tutto questo , bisogna darne atto ( e sapete tutti come la penso politicamente ) a questa Amministarzioned al Sindaco di essersi mossi per tempo e di aver affrontato seriamente il problema ristrutturazione e gestione . Si è attivata una Consulta dello Sport alla quale partecipano tutte le società sportive , l'Assessore De Stradis , il delegato allo sport Francesco Caniglia e soprattutto l'Assessore al Bilancio . Non è una cosa che accade in tutti i Comuni .
Soprattutto devo dare atto a tutti che si dialoga costruttivament e e per il bene di Oria . Speriamo duri e vada avanti così perchè è anche un buon laboratorio politico per superare un certo modo di vedere la politica come lite , denigrazione e violenza verso chi non la pensa come noi . Del resto tutto questo non poteva non venire dal mondo dello Sport .
Pe rilre sto abbiamo i nostri circa 50 cucciolotti e finalmente parteciperemo al torneo di minibasket .
A proposito ho i saluti per tutti gli ex atleti degli anni dal 1975 al 1985 da parte di renato Poddi ; suo figlio Emiliano ( che ha smesso di giocare per problemi ad un gionocchio ) fa il giornalista ed ha scritto un libro sul basket che si chiama "tre volte invano " editrice INSTAR ; è stato anche finalista al premio Strega.
Fatevi sentire

Salvatore Filotico
Oritano Esperto

Non ho volutamente citato il nome dell'Assessore al biulancio , sapete tutti di chi si tratta e non volevo scadere nella piaggeria anche perchè è stato un pezzo della storia del basket oritano ed insieme con molti altri un pezzo importante della mia storia umana e personale .
Rilangio una domanda : chi ha nascosto Dusty ? dove è finito?
A proposito lo sapevate che coach Domenico ( Mimmo ) Cianciaruso è diventato un pezzo grosso nella catena di negozi Benetton a Bari? Andrò a trovarlo preso
A proposito vi comunico che dal primo settembre sono un pensionato.
fatevi sentire

MaurizioP
Oritano Senior

Messaggio da MaurizioP »

Carissimi Tutti,
non so come è finita la partitella tra vecchietti di agosto ... come al solito non sono stato convocato!!!!!!!!!!!!!!!!
Poco male. Il mio destino è fare l'arbitro.
A questo punto, organizzatene una seria!! Rileggetevi il regolamento e chiamatemi per arbitrare.
Non è che vado a finire in panchina anche da arbitro???
Dusty - notizie di circa 12 anni fa - è stato avvistato a Treviso.
Baci e abbracci

blupeppe
Oritano Senior

Messaggio da blupeppe »

Caro Maurizio veramente ad Agosto attendevo una tua telefonata in quanto non mi avevi dato la certezza circa la tua presenza ad Oria, sarà per la prossima volta. Non ricordo il punteggio della partita........ ma sicuramente è stata una bella rimpatriata anche se parziale.
Caro Titti auguri per la pensione, adesso vado a comprare il libro del figlio di Renato Poddi.

MaurizioP
Oritano Senior

Messaggio da MaurizioP »

Hai ragione Blupeppe (scusa ma non ti potevi trovare un altro nick?),
gli eventi, numerosi, le preoccupazioni sulle quali non vi tedio e la necessità di ricordare a mia madre le mie sembianze, nei pochi giorni in cui sono stato a Oria, mi hanno inghiottito e non mi sono fatto sentire.
Ammetto la mia colpa ma vi chiedo, la prossima volta, di tirarmi voi per i capelli. Sotto coercizione sarei capace di venire da Catanzaro appositamente.
Sono molto felice per la rinascita della pallacanestro a Oria. Il movimento del basket in Italia sta vivendo una delle stagioni più buie, anhe se paradossalmente per la nostra provincia non è così. Siena è l'espressione migliore della serie A, l'unica, ciò nonostante in Europa e nel mondo l'Italia è tornata ad essere una espressione geografica.
Non vi nascondo che sarei stato molto curioso di vedervi alle prese con la palla a spicchi. Ho già ricordato più volte che l'ossatura della mitica Edilpref Oria anni 80 era costituita da individualità di classe che non avrebbero sfigurato in campionati superiori. E' un vero peccato, mi pare che solo Dario (Dalipadic) Caliandro sia stato l'unico a godersi la serie B.
Comunque un risultato lo avete raggiunto, e la partitella c'è stata. Mi sembra un buon inizio.
AUGURI A TITTI E AL SUO NUOVO PROGETTO.
AD ANGELO, ASSESSORE AL BILANCIO DI CUI NON FACCIAMO IL NOME MA CHE DI COGNOME FA MAZZA ... CONTINUA COSI'!
Maurizio

Rispondi

Torna a “Basket”