TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Calcio e calcetto, tutte le informazioni sui campionati e gli eventi locali
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Re: TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Scusami Teo...

che diffidenza si dovrebbe avere di una "equipe" di persone guidate da Maurizio che ogni anno organizzano (qst anno con maggiore impegno) questo tradizionale campionato di san pasquale!?!? Almeno Maurizio lo conosciamo.... 350 euro agli organizzatori di Fragagnano, sono 350 euro al buio o no?!? Comunque, per chi non è molto addentro allo sport volevo ricordare anche altre 2 piccole chicche che ora mi sovvengono, ma ke bastano per rendere Maurizio un campione in queste organizzazioni: Lo "street soccer", i tornei di calcetto in piazza per i bambini, e probabilmente quest'ultima manifestazione alla fine vedrete che riuscirà a mettere in piedi (quando si mette una cosa in testa...:D)....!
Il fatto della solita minestra cotta e ricotta, con rispetto parlando per chi si fa il mazzo per organizzarlo, è una realtà dal mio punto di vista. Questo torneo si svolge da almeno 20 anni e può rappresentare un momento della vita cittadina tradizionale senza ombra di dubbio... ma che rimanga il solo in tutto un anno....mi sembra una cosa un poco misero! Se poi ci mettiamo che della gente che il calcio l'ha solo visto in TV, cerca di passare per campione....questo è un'altro discorso e ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli! :o

Saluti
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggio da job1983 »

marygianp ha scritto:Vedi ke n sei attento! Non era solo un torneo di "calcetto",ma era tutta una manifestazione che avrebbe portato fino a Natale......Cmq almeno NOI ci siamo messi in ballo......ci siamo rimasti male marimaniamo dell'idea che viviamo in un paese di....... :idea:
Apprezzo la vostra idea, ma se non è riuscita un pò è anche colpa vostra, non avete pianificato bene, a mio avviso e da quanto ho capito da questa discussione, era solo un idea, ed è rimasta tale.
Per quanto riguarda il paese che tu lo ritieni di m.....insieme a tutti i suoi abitanti, ti posso dire che è solo una tua impressione e di chi come te non riesce a vedere niente di buono di ciò che già c'è. E' chiaro bisogna migliorare, ma non si migliora criticando, tu avevi cominciato bene a proporre qualcosa, a vedere di realizzare un progetto, non ci sei riuscito e te la prendi con gli oritani???? grosso errore...saluti
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito

Messaggio da TeoSheva »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:Scusami Teo...
io non ho capito chi è Maurizio, forse ora mi sono fatto un idea, ma ancora non ne sono sicuro!
io diffidente non lo sono per natura, ho solo cercato di spiegare il perchè la gente non abbia pagato in tempo! e ho semplicemente detto che non è la riuscita o meno di un torneo di calcetto con tutta una serie di eventi da qui a Natale (dove stanno elencati? marygiamp ha parlato solo di calcetto e della premiazione con ospite importante e musica per allietare la serata) che possono bastare per classificare un paese come sottosviluppato... tutto qui!
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Ehm...pastore....

ti vorrei solo garantire una cosa: se veniamo su questo forum "TUTTI" lo facciamo per sostanziale bene del nostro paese! Si cresce soprattutto dalle critiche, e mi dispiace, ma è così! se ci si culla sugli allori, non si va da nessuna parte e si resta piccoli! Ti posso garantire che anche io, se mi avessero gonfiato gli attributi, come Maurizio, avrei sbroccato e dato del paese di ..... :!: (tra l'altro Maurizio non ha dato nemmeno cenno di che materiale). Una domanda: in altre sezioni, Franco Arpa (uno a caso :D ) non ha forse criticato in maniera abbastanza accesa alcune peculiarità di oria?!? e le critiche che sono state fatte secondo voi non servivano a costruire?!? e allora, senza dare colpe a nessuno, io volevo solo sapere come mai non si è ancora iniziato, punto! alla mia domanda sono state date delle risposte...PUNTO! che brutto vizio di noi italiani cercare sempre un capio espiatorio....
Ri-rispondo a Teo: Io, personalmente, se ho un debito con una persona, mi taglio le vene per saldarlo nei tempi più brevi possibili.....e detto all'oritana maniera A CI CAPESCI CAPESCI....!
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Ti ringrazio ancora Fra....cmq io nn ce lo con nessuno era solo uno sfogo ....se poi qualcuno non sa capire tra le righe o meglio nn vuole capire ,allora kiedo scusa se sto offendendo qualcuno!!!!!!!Ciao a tutti "gli amici" ;)

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

Franz Mastrogiovanni ha scritto: Ri-rispondo a Teo: Io, personalmente, se ho un debito con una persona, mi taglio le vene per saldarlo nei tempi più brevi possibili.....e detto all'oritana maniera A CI CAPESCI CAPESCI....!

Perfetto,siamo arrivati alla conclusione,a ciò che io non ho detto e a cio che volevo che si dicesse. Hai preso il giusto tasto Franz,senza che io aprissi bocca precedentemente!!!
MI spiego. io dovevo partecipare al torneo con la mia squadra,ma sapendo ke nell'organizzazione ci sono tipi che mi devono un pò di soldini (ed escludo maurizio e 2 altri) da maggio,mi son detto:perchè dare soldi a loro???
Mi rispiego meglio.anche un mio amico doveva partecipare al torneo,e guarda caso non ha partecipato x il mio stesso motivo. e sono 2 squadre.
MI ri-ri-spiego meglio.anche un altro mio amico doveva partecipare,e guarda caso.... e sono 3 squadre.
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Ok! Mi dispiace Yeahhh se hai avuto questo inconveniente cn qualcuno degli organizzatori,però potevi almeno venie in sede è si poteva chiarire tutto magari parlavi con me e potevamo trovare un accordo per recuperare quello ke ti devono.......magari nn pagando l'iscrizione poi me la vedevo io cn i miei collaboratori,cmq mi dipiace ke nn ci sia stato un dialogo oppure un incontro.Cmq a parte tutto questo io sn a disposizione per cercare di chiarire l'inconveniente....se vuoi ! Questa cosa mi rende ancora + triste x il mancato evento.

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Se ci sono problemi personali parlatene in privato, perchè poi le cose rimangono scritte e la gente si offende.

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Tranquillo Claudio nessun problema cmq io sn a disposizione tramie la mia e-mail privata!!!!Ciao Claudio è scusami se ti ho coinvolto.

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

marygianp ha scritto:Ok! Mi dispiace Yeahhh se hai avuto questo inconveniente cn qualcuno degli organizzatori,però potevi almeno venie in sede è si poteva chiarire tutto magari parlavi con me e potevamo trovare un accordo per recuperare quello ke ti devono.......magari nn pagando l'iscrizione poi me la vedevo io cn i miei collaboratori,cmq mi dipiace ke nn ci sia stato un dialogo oppure un incontro.Cmq a parte tutto questo io sn a disposizione per cercare di chiarire l'inconveniente....se vuoi ! Questa cosa mi rende ancora + triste x il mancato evento.
Mi dispiace anche a me,e non per i soldi che ormai son persi,a quelli non ci penso (facessero la mia felicità allora ci penserei),ma della mancata organizzazione dell'evento,anche perchè tu,Maurizio,sei una persona onesta e che dice le cose realmente come stanno.
Ma pur capendo il tuo ragionamento,non trovo giusto il fatto che magari dovevo venire a parlarne con te dei miei problemi e poi tu te la dovevi vedere con i tuoi colaboratori... I panni sporchi si lavano a casa propria e non posso quindi coinvolgere te x i miei problemi,anche se tutto ciò ha inciso sulla mia e su altre non iscrizioni.
x claudio.Giusto parlarne in privato di queste cose,ma non nascondo la realtà.se si deve parlare di cose e fatti che ruotano a determinati argomenti,lo si deve fare sia che si è nel giusto,sia che si è nel torto.Che le cose che si scrivono rimangono,e che poi si vengono a sapere,a me me non interessa.Non ho problemi di alcun genere!!!!
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

Rispondi

Torna a “Calcio e calcetto”