TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Calcio e calcetto, tutte le informazioni sui campionati e gli eventi locali
Brighella
Oritano Saggio

Re: TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Messaggio da Brighella »

job1983 ha scritto:Yoand non c'entra .....è yeahhhh che hai quotato :G) :G) :G)
france....no lu viti ca sera mpegnatu..scusa.... :G) :G) :G) :G) :G) :G) :G) :G) :G) ...nn interrompere.... :G) :G) :G) :G) :G) ...ma fattu muriri !!!!! :G) :G) :G)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:
Yeahhhh ha scritto:Ciao,
credimi,non conviene metterti in mezzo a questi eventi,perchè è tutta fatica e fegato specato!
Guarda Yoand, io vorrei spezzare una lancia in favore di Maurizio e di chi ha voluto organizzare l'evento: Se nessuno si mettesse a disposizione per organizzare degli eventi sportivi di questo genere...Oria, di quanto sport vivrebbe?!? te lo dico io: di 0! Poi con tutti questi grandi campioni di calcio che abbiamo....!! E te lo dico io che per quasi 10 anni sn stato tra gli organizzatori di quella manifestazione di pallavolo in piazza ogni fine estate.

Ci mancherebe pure!!!è una cosa nobile organizzare,prendere impegni,anche il solo pensare su qualcosa che potrebbe portare un'aria diversa al paese!!!
Ma secondo me,con tutto il rispetto per Maurizio,hanno fatto il passo più lungo della gamba.Mi spiego.Il campionato di s.pasquale,è già il massimo dell'organizzazione in questo paese.Rischiare di andare di sotto per organizzare qualcosa,che,come ci ha presentato Maurizio,prevedeva premiazione in piazza ad opera di un personaggio famoso,telecamere e cose varie,non conviene.Tutto ciò, aggravato dal fatto che si sà che a oria è difficile fare le cose!!! Quindi non bisogna mica essere scienziati per capire delle possibilità di fare un evento di questo calibro.
Questo è solo,ovviamente,il mio parere.
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Yeahhhh ha scritto:
Franz Mastrogiovanni ha scritto:
Yeahhhh ha scritto:Ciao,
credimi,non conviene metterti in mezzo a questi eventi,perchè è tutta fatica e fegato specato!
Guarda Yoand, io vorrei spezzare una lancia in favore di Maurizio e di chi ha voluto organizzare l'evento: Se nessuno si mettesse a disposizione per organizzare degli eventi sportivi di questo genere...Oria, di quanto sport vivrebbe?!? te lo dico io: di 0! Poi con tutti questi grandi campioni di calcio che abbiamo....!! E te lo dico io che per quasi 10 anni sn stato tra gli organizzatori di quella manifestazione di pallavolo in piazza ogni fine estate.

Ci mancherebe pure!!!è una cosa nobile organizzare,prendere impegni,anche il solo pensare su qualcosa che potrebbe portare un'aria diversa al paese!!!
Ma secondo me,con tutto il rispetto per Maurizio,hanno fatto il passo più lungo della gamba.Mi spiego.Il campionato di s.pasquale,è già il massimo dell'organizzazione in questo paese.Rischiare di andare di sotto per organizzare qualcosa,che,come ci ha presentato Maurizio,prevedeva premiazione in piazza ad opera di un personaggio famoso,telecamere e cose varie,non conviene.Tutto ciò, aggravato dal fatto che si sà che a oria è difficile fare le cose!!! Quindi non bisogna mica essere scienziati per capire delle possibilità di fare un evento di questo calibro.
Questo è solo,ovviamente,il mio parere.
Nono...hai perfettamente ragione! scusami se ti ho chiamato yoand (vai a capì ke nomi vi date :D ). Comunque quello che volevo dirti è che la difficoltà di organizzazione non sta solo ad oria...anzi! ad oria, e posso garantirtelo io che ho organizzato dell'altro anche in paesi del parmense, non è che sia difficile organizzare qlc, xò come al solito devi avere un sacco di soldini in mano per poterli comunque investire nella speranza di recuperarci qualcosa. Una cosa è certa...se lo si fa x soldi, si va sempre di sotto. Però, la cosa essenziale è che non bisogna perdere la voglia di riuscire ad organizzare qlc di serio, più grande del torneo di san pasquale (che, con rispetto parlando, è la solita minestra cotta e ricotta), al primo intoppo!
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Grazie Francesco.....cmq Yeeeaaaaaa(credo,scusa se sbaglio)questo era un evento ke,innanzitutto nn era fatto a scopo di lucro(tanto x kiarire subito)ma era impostato su 2 mesi di durata con premiazione durante una Fiera di natale ke sarebbe allestita nella tendostruttura.Fatto stà ke la tendostruttura non è stato possibile montarla in quanto i tempi d'iscrizione era l'8 Novembre,fino a quel giorno io avevo iscritti solo 3 squadre mi dici come potevo riskiare di andare avanti.Cmq, adesso siamo un pò delusi perkè ci credavamo,però nn ci arrendiamo facilmente,io sn una testa dura spero anke gli altri collaboratori ,ci faremo presto risentire.Non x qualcosa,lo facciamo soo x il nostro Paese,xkè sempre così monotono,spento,senza vita e nessuno ke prende un impegno (x quel ke possibile),nell'organizzare qualcosa che attragga un pò tutta la cittadinanza.....Grazie x l'attenzione Ciao a tutto il forum ;)

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Yeahhh.....scusa,avevo sbagliato nick,ciao da Maurizio. :)

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

marygianp ha scritto:Grazie Francesco.....cmq Yeeeaaaaaa(credo,scusa se sbaglio)questo era un evento ke,innanzitutto nn era fatto a scopo di lucro(tanto x kiarire subito)ma era impostato su 2 mesi di durata con premiazione durante una Fiera di natale ke sarebbe allestita nella tendostruttura.Fatto stà ke la tendostruttura non è stato possibile montarla in quanto i tempi d'iscrizione era l'8 Novembre,fino a quel giorno io avevo iscritti solo 3 squadre mi dici come potevo riskiare di andare avanti.Cmq, adesso siamo un pò delusi perkè ci credavamo,però nn ci arrendiamo facilmente,io sn una testa dura spero anke gli altri collaboratori ,ci faremo presto risentire.Non x qualcosa,lo facciamo soo x il nostro Paese,xkè sempre così monotono,spento,senza vita e nessuno ke prende un impegno (x quel ke possibile),nell'organizzare qualcosa che attragga un pò tutta la cittadinanza.....Grazie x l'attenzione Ciao a tutto il forum ;)

Sono d'accordissimo su tutto ciò che dici. E ripeto,ben vengano questi avvenimenti nel nostro paese.mai parlato di scopo di lucro,solo che,si sà,nell'organizzare l'avvenimento devi essere prima sicuro al 110% di ciò che puoi dare alla gente,e poi lo scrivi sui manifesti o lo posti sul forum.tutto quì.
ti faccio un esempio:
-hai prima pensato di fare il torneo al palazzetto,poi hai scritto che l'autorizzazione c'era.Alla fine non si è fatto niente al palazzetto.
-hai scritto di personaggi famosi a consegnare il premio.alla fine il personaggio non verrà.
-hai scritto di stand,bar e cose varie.alla fine niente di tutto ciò.

I motivi li ho capiti,e ti appoggio in tutto ciò che pensi,ma mai dare l'impressione di fare qualcosa di grande se,purtroppo,non si hanno le possibilità.
Solo un'ultimissima cosa: hai nominato il paese di ignoranti e sottosviluppati. Se la pensi davvero così,e se vuoi continuare a credere nel torneo,sappi che hai perso punti!!! So che è stato,GIUSTAMENTE (per giuste cause),un tuo sfogo,ma così non è che ottieni qualcosa in più...
Ci tengo a sottolineare,che le mie non sono conclusioni sul tuo/vostro operato per quanto riguarda l'evento.Capisco benissimo i tuoi motivi e le tue lamentele,e ne sò qualcosa io,solo che,purtroppo,quelli che contano sono i fatti.Ed è la realtà.
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito

Messaggio da TeoSheva »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:più grande del torneo di san pasquale (che, con rispetto parlando, è la solita minestra cotta e ricotta)
non sono d' accordo...
Il torneo di San Pasquale e' organizzato da tanti anni e oramai e' una "tradizione" a Oria... definirla la solita minestra cotta e ricotta non mi sembra giusto... ci vengono un sacco di squadre anche da fuori per parteciparvi, ogni squadra o quasi riesce a trovare gli sponsor perche' e' un torneo che garantisce pubblico! non un incognita alla prima organizzazione...

marygianp ha scritto:lo facciamo soo x il nostro Paese,xkè sempre così monotono,spento,senza vita e nessuno ke prende un impegno (x quel ke possibile),nell'organizzare qualcosa che attragga un pò tutta la cittadinanza
non sono d'accordo anche qui...
definire Oria sempre monotona, spenta, senza vita credo sia molto sbagliato! Abbiamo un Torneo dei RIoni che puo' fare invidia a tutta Italia! tutta l' estate o quasi e' centrata sul torneo... non si parla d' altro! abbiamo 3 grandi gruppo di sbandieratori a livello nazionale! c'e' il torneo di San Pasquale che attira tutta la cittadinanza da oltre 10 anni! La piu' recente caccia al tesoro medioevale! il contropalio! e altro ancora... diciamo che un po' di cose ci sono...e gente capaci di organizzarle anche! Poi pretendere che si iscrivino 100 sqadre ad un torneo di calcetto, fatto tra novembre e dicembre, periodo in cui tutti i ragazzi o sono impegnati col lavoro o con l' universita', credo sia un poco esagerato... cosi' come e' anche esagerato definire "ignoranti" gli oritani solo per non aver partecipato ad un torneo di calcetto...
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Forse avete frainteso il mio (ignoranti)o(Sottosviluppato),intendo dire sul modo in cui qui pretendono delle cose senza dare un minimo impegno.....ed ho fatto l'esempio x quanto riguarda un iscrizione ke si kiudeva entro l'8 Novembre,ma Voi mi credete ke c'erano 15 squadre ke volevano partecipare e solo 3 avevano pagatol'iscrizione nei tempi stabiliti,era questa l'ignoranza ke intendevo da un punto di vista ke tutti vogliono partecipare ma poi nessuno paga....TUTTO QUI !!!
Poi x quanto riguarda il paese sottosviluppato, io vedo ke se prendiamo i paesi limitrofi ad Oria ke organizzano qualcosa,beh credetemi è molto diverso,nessuno ke ti fa delle storie,e guarda caso (esempio)quando a Fragagnano organizzano un Torneo di calcetto dve si paga 350 Euro vedi ke ci partecipano gli oritani,così ci guadagna lo svilppo del paese (Fragagnano ) in questo caso...Sottosviluppato dal punto di vista di sviluppo del Paese (CHIARO?)....Ciao

TeoSheva

Messaggio da TeoSheva »

marygianp ha scritto:Forse avete frainteso il mio (ignoranti)o(Sottosviluppato),intendo dire sul modo in cui qui pretendono delle cose senza dare un minimo impegno.....ed ho fatto l'esempio x quanto riguarda un iscrizione ke si kiudeva entro l'8 Novembre,ma Voi mi credete ke c'erano 15 squadre ke volevano partecipare e solo 3 avevano pagatol'iscrizione nei tempi stabiliti,era questa l'ignoranza ke intendevo da un punto di vista ke tutti vogliono partecipare ma poi nessuno paga....TUTTO QUI !!!
Poi x quanto riguarda il paese sottosviluppato, io vedo ke se prendiamo i paesi limitrofi ad Oria ke organizzano qualcosa,beh credetemi è molto diverso,nessuno ke ti fa delle storie,e guarda caso (esempio)quando a Fragagnano organizzano un Torneo di calcetto dve si paga 350 Euro vedi ke ci partecipano gli oritani,così ci guadagna lo svilppo del paese (Fragagnano ) in questo caso...Sottosviluppato dal punto di vista di sviluppo del Paese (CHIARO?)....Ciao
piu' che ignoranza o sottosviluppo credo si tratti di diffidenza... sia chiaro non condivido questa diffidenza, ma quando bisogna sborsare soldi per qualcosa di incognito quanto meno un po' di diffidenza bisogna aspettarsela...
poi definire lo sviluppo di un paese in base al successo di un torneo di calcetto mi sembra un poco limitativo
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Vedi ke n sei attento! Non era solo un torneo di "calcetto",ma era tutta una manifestazione che avrebbe portato fino a Natale......Cmq almeno NOI ci siamo messi in ballo......ci siamo rimasti male marimaniamo dell'idea che viviamo in un paese di....... :idea:

Rispondi

Torna a “Calcio e calcetto”