TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Calcio e calcetto, tutte le informazioni sui campionati e gli eventi locali
marygianp
Oritano Esperto

Re: TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Messaggio da marygianp »

Vedi Francesco questa è Oria un paese di ignoranti che le cose le vogliono prò quando si tratta di andare a pagare un iscrizione (che nn ci sembrava eccessiva),tutti hanno aspettato l'ultimo giorno .....gli unici a pagare nei tempi stabiliti sono state 3 squadre di cui una di Brindisi e una di Manduria quelle di Oria sono abituate prima a giocare e poi a pagare(non è così).Noi Organizzatori credevamo in questa manifestazione (CREDIMI),però ci sono dei termini di pagamento da rispettare,è vista la situazione delle iscrizioni non potevam reggere la spesa.Purtroppo guarda,io s padre di famiglia,gli altri collaboratori sono ragazzi con un lavoro saltuario,non potevamo riskiare di tasca nostra per far divertire gli altri.E' andata così però crediminn mi metterò + in mezzo ad organizzare un evento in questo paese "sottosviluppato"......Ci Dispiace!!!!!!!!!!
Spero che sia stata esaudiente la risposta.Ciao Francesco

Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Altro ke sei stato esaudiente. Infatti, avendo capito che qualcosa non andava, ho chiesto. tra parentesi: c'ero anche io quando massimo è venuto da mio padre (presidente della juvenilia) a chiedere degli orari liberi per giocare nel palazzetto ed ecco perchè non mi sono infilato nella conversazione precedentemente. Comunque un grosso in bocca al lupo per l'organizzazione... fidati che avrai le tue grosse soddisfazioni una volta che sarà tutto finito. ;)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Da tuo padre sn venuto io,Maurizio nn Massimo.Cmq salutami tuo padre Tonino da parte mia........Ciao

Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

:oops: che gaffè.....

sarà servito ma...urizio! :D a presto
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Tranquillo!!!!! ;)

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

Ciao,
credimi,non conviene metterti in mezzo a questi eventi,perchè è tutta fatica e fegato specato!
Ma ti faccio però una domanda: non ti sei mai chiesto il perchè dell'insuccesso della vostra iniziativa???
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Certo ke ce lo siamo kiesto......Forse eravamo troppo entusiasti e non avevamo fatto i conti con la gente "Ignorante" ke c'è qui ad Oria.Cmq oramai nn serve neanke più parlarne.Ciao ;)

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

marygianp ha scritto:Cmq oramai nn serve neanke più parlarne.Ciao ;)
Ma non si fa più?

Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Yeahhhh ha scritto:Ciao,
credimi,non conviene metterti in mezzo a questi eventi,perchè è tutta fatica e fegato specato!
Guarda Yoand, io vorrei spezzare una lancia in favore di Maurizio e di chi ha voluto organizzare l'evento: Se nessuno si mettesse a disposizione per organizzare degli eventi sportivi di questo genere...Oria, di quanto sport vivrebbe?!? te lo dico io: di 0! Poi con tutti questi grandi campioni di calcio che abbiamo....!! E te lo dico io che per quasi 10 anni sn stato tra gli organizzatori di quella manifestazione di pallavolo in piazza ogni fine estate.

job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggio da job1983 »

Yoand non c'entra .....è yeahhhh che hai quotato :G) :G) :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)

Rispondi

Torna a “Calcio e calcetto”