TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Calcio e calcetto, tutte le informazioni sui campionati e gli eventi locali
Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: TORNEO CALCIO A 5 PALAZZETTO DELLO SPORT ORIA

Messaggio da Claudio »

Non conosco la situazione, ma mi auguro vi sia volontà di collaborazione da parte di tutti.

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

In riferimento alla verifica del Palazzetto (che sicuramete chiederemo entro questa settimana),lo faremo sicuramente perchè visto che in quella struttura Pubblica vi sono molti bambini iscritti alle varie società sportive (Volley e Basket),quindi andrà a beneficio di tutti per quel che riguarda la sicurezza.....A giorni pubblicheremo l'esposto che sarà presentato alle sedi competenti.

MJ23
Oritano Senior

Messaggio da MJ23 »

Pienamente d'accordo sui benefici per la collettività e benvengano iniziative come queste....sarebbe pure ora. Le verifiche vanno richieste al Comune (in quanto proprietario della struttura), alle Federazioni sportive interessate e soprattutto ad un organo di Polizia Amministrativa che si chiama Commissione Provinciale di Vigilanza su Teatri e Locali di Pubblico Spettacolo. Questo organo, (composto da tecnici dell'Asl, Vigili del Fuoco, Provincia, ecc, ecc.) ha il compito di verificare che le strutture rispettino le norme di sicurezza al fine di garantire l'incolumità di pubblico e utilizzatori. Chiedete loro se sono a conoscenza che Oria esiste un palazzetto dello sport......(io so già la risposta)

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Va beh, scusate la considerazione terra terra, ma ora anzichè fare il campionato di calcetto, si farà chiudere proprio la struttura?

Se il problema sono gli orari o i giorni si troverà un accordo immagino...

Non capisco il perchè della piega presa da questa discussione, a sto punto immagino vi siano state incomprensioni anche in altre sedi.

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Claudio non c'è nessun problema il Torneo si farà , purtroppo vedi questo è il problema che c'è sempre stato qui ad Oria ,città ricordo da questo punto di vista "sottosviluppata".Comunque tranquillizzo tutti quelli che già erano al corrente del Torneo ,che si farà.Claudio se mi contatti in privato ti spiego meglio la situazione. ;)

MJ23
Oritano Senior

Messaggio da MJ23 »

Lungi da me l'interesse a chiudere la struttura (sarebbe un danno gravissimo per tutti), semplicemente il desiderio di rendere definitivamente agibile (e sicuro) il Palazzetto dello Sport, non fosse altro per i numerosi bambini e ragazzi che lo frequentano. Marygianp ha ragione, sotto questo aspetto la città è fortemente sottosviluppata. Al punto che a quasi vent'anni (20 !!!) dalla sua apertura, il pala non è mai stato dichiarato agibile con inevitabili conseguenze di cattiva gestione e totale degrado di un bene pubblico (chi lo frequenta sa bene di cosa parlo).

marygianp
Oritano Esperto

Re: TORNEO CALCIO A 5 ORIA

Messaggio da marygianp »

Vi informo che sono aperte le iscrizioni per il TROFEO INDOOR 2008........Torneo che si svolgerà al coperto con molte sorprese per i partecipanti e pubblico che assisterà alle gare.Le iscrizioni sono aperte fino al 31 Ottobre 2008

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Ehi ma il calendario del torneo? Ancora non ho visto nulla montato?
Che è successo??

marygianp
Oritano Esperto

Messaggio da marygianp »

Niente Claudio.........abbiamo avuto dei ritardi,poi il tempo nn ci stà aiutando.Cmq a parte questo il torneo si farà.

Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Scusate la domanda...

Si parlava di un torneo di calcetto, 24 partecipanti, 6 gironi, arbitri federali, premiazioni e vip 8-) .... Avete litigato per il palazzetto :twisted: (io ho evitato di mettermi in mezzo pure perchè legato al mondo della pallavolo anke se indirettamente)...manifesti a destra e a sinistra :shock: , progetti di coperture e terreni...! :ugeek: Da sportivo mi chiedo: ma alla fine?! Si doveva iniziare l'11 Novembre (cosa a cui credevo poco sinceramente data la "festività"). Si hanno notizie? Tutti sti calciatori dove stanno si potrebbe sapere?! :? :mrgreen: :mrgreen:

Salutoni...francesco!
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Calcio e calcetto”