Pallavolo...dove?!? 10^ di ritorno

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Pallavolo...dove?!? 10^ di ritorno

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Carissimi sportivi e sportive di oria.info

Dopo la settimana di Pasqua e l'inevitabile stop di una settimana, questo weekend torna in campo il grande volley pugliese e il volley oritano....

Prima a scendere in campo contro il fanalino di coda Lecce, sarà la Sfiraindustriale Oria, che dovrà guadagnarsi tre punti, facili sulla carta, ma ricchi di insidie. A un passo dalla serie B, le ragazze capitanate e trascinate da Lucrezia Liace, non possono permettersi di sbagliare ancora e tanto meno di perdere di vista il San Pietro, li a soli pochi punti....

Sabato 18 Marzo - Serie C Femminile Girone B

18.30 SPORT FIT CENTER - SFIRAINDUSTRIALE ORIA
Palasport "Don Bosco" - Via Dei Palumbo, 59 LECCE (LE)

In campo ad Oria, per la serie C Maschile, la Polisportiva Uria. Gara abbastanza avvincente si prospetta, quella che vedrà come protagonisti i ragazzi capitanati da Mimmo DeNitto, ormai vera colonna portante della società maschile oritana. Che il Lecce non è una squadra da sottovalutare lo sanno bene quindi Paolo Piceno e compagni, che cercheranno di difendere con i denti un buon piazzamento.

Domenica 19 Marzo - Serie C Maschile Girone B

18.00 POLISPORTIVA URIA - LECCE VOLLEY A.S.D.
PALASPORT - Via Crocefisso ORIA (BR)

Continua invece a dover attendere il buon esito della diretta avversaria per la permanenza in serie D, la Juvenilia Oria, che dovrà trarre il miglior risultato possibile dalla trasferta di domenica prossima a Lecce. La data e l'orario hanno ancora dell'incerto, data l'indisponibilità del campo della squadra leccese.

Domenica 19 Marzo - Serie D Femminile Girone B

18.00 PISCINE & DINTORNI LECCE - ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA
Palestra Sc. Elem. VI Circolo - V.le Roma - Ingresso Via Bari LECCE (LE)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”