Pallavolo Dove?!?! 8^giornata di ritorno

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Pallavolo Dove?!?! 8^giornata di ritorno

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Gent. sportivi di oria.info

A margine del imminente week end vi comunico le gare del campionato di volley, che terranno occupate le nostre 3 squadre regionali.
Si parte come di consueto con la serie C che questa settimana gioca in casa. E sarà una pallavolo tutta al maschile quella che scenderà in campo domenica sera al palasport di Oria. Gara che sembrerebbe facile, sulla carta, contro il fanalino di coda Aradeo, per la Polisportiva Uria, in lotta per le posizioni alte della classifica....non aggiungo altro:

Domenica 29 Marzo 2009 - Serie C Maschile Girone B
18.00 POLISPORTIVA URIA - VOLLEY ARADEO
PALASPORT - Via Crocefisso ORIA (BR)
Arbitri: Di Maria Francesco - Arseni Danilo (BR)

Sarà ironia della sorte, anzi...del calendario, se la Sfiraindustriale Oria, dopo aver vinto il derby con il San Pietro, e portatasi al top della classifica, ora dovrà vedersela subito con la terza in comodo Noci. Non hanno un attimo di respiro quindi le ragazze di mister Parentela, che appena dopo la soddisfazione di vedersi li, in cima alla classifica, rischiano di veder vanificati gli sforzi dopo appena una settimana. Non sarà così? L'ultima parola spetta al campo....noi ci auguriamo che non sia così....

Domenica 29 Marzo 2009 - Serie C Femminile Girone B
18.00 TEAM TANIA VOLLEY NOCI - SFIRAINDUSTRIALE ORIA
Palazzetto dello Sport - Via Alberobello NOCI (BA)
Arbitri: Scarciglia Massimo - De Simeis Giuseppe (LE)

Trasferta importante, sempre in chiave salvezza, per la Iuvenilia Oria, che sul campo del Casarano dovrà uscire i denti e cercare di agguantare i punti necessari. Non sarà facile, lo si sa, ma la cosa certa e che si sta giocando troppo con il fuoco...e chi gioca con il fuoco, finisce per bruciarsi.

Domenica 29 Marzo 2009 - Serie D Femminile Girone B
18.00 ASD CENTROVOLLEY OLIMPIUS - ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA
Pal. ITC "De Viti De Marco" - CASARANO - Via Goethe CASARANO (LE)
Arbitri: Scarnera Andrea (LE)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”