Risultati e Classifiche 6^ di ritorno serie C e D

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e Classifiche 6^ di ritorno serie C e D

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Gentili utenti di oria.info

Settimana straripante per la pallavolo oritana, che conferma la fama di paese da espugnare e sempre ai vertici alti delle classifiche regionali. Analizziamo le gare di questa settimana iniziando dalla facile vittoria della squadra maschile della Polisportiva Uria, che non ha lasciato scampo ai giovani atleti del Taranto Volley. Dopo un avvio a senso unico, i ragazzi di mister Renato Danese hanno ceduto il passo alla squadra avversaria al secondo set. Dal terzo set, si è ritornati a giocare come solo l'Oria sa fare, concludendo la gara in altri 2 set e facendosi perdonare quel "pisolino".

POLISPORTIVA URIA TARANTO VOLLEY SRL 3 - 1 (25-17; 20-25; 25-19; 25-14)

Altrettanto semplice anche la gara per la sfiraindustriale Oria. Le ragazze di Mister Massimo Parentela, similmente agli uomini la domenica, hanno concesso un set agli avversari, rifacendosi nel set successivo e concludendo in 4 set la faccenda "nardò".

DREAM VOLLEY NARDO' SFIRAINDUSTRIALE ORIA 1 - 3 (20-25; 19-25; 25-21; 14-25)

Nota negativa invece, giunge da casa Iuvenilia Oria, che subbisce il fattore campo di e la sconfitta per 3 a 1 a Carosino. Imma Guida e compagne non sono riuscite nell'impresa di vincere in un campo poco più che impraticabile.

AZZURRA PATRONO CAROSINO ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA 3 - 1 (18-25; 25-16; 25-21; 25-19)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”