Risultati e Classifiche 5^di ritorno Serie C e D

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e Classifiche 5^di ritorno Serie C e D

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Appena conclusa su tutti i campi pugliesi la quinta giornata del girone di ritorno, dei campionati di serie C e D

Non delude e continua il suo inseguimento al vertice della classifica, la Sfiraindustriale Oria, che si impone per 3 set a 0 sulla meno titolata squadra di Galatina. Lucrezia Liace e compagne chiudono la faccenda in un'ora scarsa, e si mantengono a quota 3 dalla squadra vertice San Pietro, che continua a restare la squadra da battere nel campionato.

Serie C Femminile Girone B

SFIRAINDUSTRIALE ORIA MAGIC VOLLEY GALATINA 3 - 0 (25-18; 25-17; 25-12)

Prova d'orgoglio per i ragazzi di Mister Renato Danese, che sbancano anche se con non poche difficoltà il difficile campo di San Vito. Si è dovuto ricorrere ai vantaggi infatti, al 3° set, quando i ragazzi sanvitesi, hanno provato il tutto per tutto incontrando dall'altra parte l'ottimo muro di Angelo La Palombella e di Mirco De Tommaso, e la strepitosa regia di Paolo Piceno.

Serie C Maschile Girone B

AUTOTRAS.ZACCARIA S.VITO POLISPORTIVA URIA 0 - 3 (23-25; 20-25; 25-27)

Non riesce ad approfittare della sconfitta in casa del Caprarica, la Iuvenilia Oria, sempre più costretta dagli infortuni. La fatica si è fatta sentire e non poco contro il Cutrofiano, squadra di metà classifica. I rimpianti di non essere riusciti a raggiungere la zona salvezza restano ma capitan Imma Guida ha già la testa altrove, a Carosino, dove le sue ragazze dovranno ricominciare a vincere, aiutate anche dal rientro dell'opposta Carmen Balestra.

Serie D Femminile Girone B

ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA SUITE STYLE CUTROFIANO 1 - 3 (23-25; 17-25; 26-24; 22-25)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”