Risultati e classifiche 4^giornata serie C e D

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e classifiche 4^giornata serie C e D

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Gentili sportivi di oria.info

Si è conclusa da poche ore la 4 giornata di campionato. Come di consueto partirò l'analisi delle gare dello scorso weekend con la squadra maggiore maschile della città di Oria, la Polisportiva Uria. Squadra maschile che ha saputo rimettersi in carreggiata dopo le ultime giornate no. I ragazzi, gestiti dall'ottima regia di Paolo Piceno, e condotti dal forte martello Mirko De Tommaso, hanno sbancato in 3 set facili facili, la compagine leccese del Tricase e si sono rimessi in corsa per i posti alti della classifica

POLISPORTIVA URIA ABM TRICASE 3 - 0 (25-17; 25-17; 25-14)

Gara veloce anche per la Sfiraindustriale Oria, e gara dell'ex per il coach Massimo Parentela. In un'ora le ragazze oritane hanno sbrigato le pratiche Assi Brindisi, con una vittoria lampo che le proietta come inseguitrici del San Pietro al top della classifica.

ASD ASSI MANZONI BRINDISI SFIRAINDUSTRIALE ORIA 0 - 3 (13-25; 23-25; 11-25)

Derby difficile anche per la Juvenilia Oria, che riesce ad uscire a testa alta comunque, dal campo del San Vito. Le ragazze, guidate dal capitano storico Imma Guida, la Javier Zanetti della pallavolo oritana :D , dopo la vittoria dei primi 2 set, hanno subito il fattore campo e non hanno saputo contenere la ribalta sanvitese.

IDEA SPOSA SAN VITO ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA 3 - 2 (19-25; 15-25; 25-18; 25-23; 15-8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”