Risultati e Classifica 3^giornata di ritorno

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e Classifica 3^giornata di ritorno

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Buon pomeriggio a tutti gli sportivi di oria.info
Settimana con tinte grigie per la pallavolo oritana. La polisportiva Uria, squadra leader della serie C Maschile, lascia definitivamente la lotta alla promozione dopo la sconfitta fuori casa, contro i cugini del Torre. I ragazzi di patron Enzo Del Bene, subiscono il fattore campo, e dopo 4 set intensissimi, devono cedere il passo alla squadra torrese e dire addio definitivamente alla corsa promozione, e ai posti alti della classifica. Il campionato resta ancora lungo, e la palla resta sempre rotonda….

DEMAR SOFFITTI S.R.L. POLISPORTIVA URIA 3 - 1 (25-22; 30-28; 23-25; 25-20)

E rotonda è sicuramente anche la sorte della Sfiraindustriale Oria, che da inseguitrice disinteressata, si è ritrovata a confermare le voci che la volevano come la terza in comodo del campionato, dopo San Pietro e Noci. Dopo aver sudato letteralmente le fatidiche “7 camicie” per archiviare il derby con il Ceglie, le ragazze di Mister Parentela si ritrovano a soli 3 punti dalla capolista San Pietro.

SFIRAINDUSTRIALE ORIA OSAM VOLLEY CEGLIE 3 - 0 (28-26; 25-20; 27-25)

Prestazioni da record in casa Iuvenilia Oria, che lascia con il fiato sospeso fino all’ultimo punto, il pubblico del palasport di Oria. In emergenza infermeria soprattutto, dopo l’ennesimo ko dato dal forte martello Stefania Balestra, a letto con la febbre, coach Daniela Pignatelli si è ritrovata a fare i conti con la panchina corta. Schierata dal primo punto, Sabrina Contaldi, non ha fatto rimpiangere la pesante assenza e in una gara dominata dal caos generale, l’esperienza ha contato eccome.

ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA A.S.DIL. EUROPALLAVOLO 3 - 2 (14- 25; 25-17; 25-20; 23-25; 16-14)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”