Pallavolo dove?!?! 3^giornata di ritorno

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Pallavolo dove?!?! 3^giornata di ritorno

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Sportivi e sportive oritane siamo giunti alla terza giornata di ritorno, siamo in pieno campionato, da ora in avanti si decideranno davvero le sorti di questo campionato.
A riscaldare il palazzetto dello sport di Oria, questa settimana, sarà un derby di serie C Femminile. Le ormai agguerrite ragazze della Sfiraindustriale Oria, seconde della classe a soli 4 punti dalla capolista San Pietro. Le oritane saranno costrette a strappare il bottino di 3 punti dalle mani dell'OSAM Ceglie, squadra che conta, nel suo organico, della ex di turno, Lucia Chionna, e della palleggiatrice oritana Isabella Di Coste (di proprietà Iuvenilia Oria). Quindi derby...

SABATO 21 Febbraio - SERIE C FEMMINILE GIRONE B

19.00 SFIRAINDUSTRIALE ORIA - OSAM VOLLEY CEGLIE
PALASPORT - Via Crocefisso ORIA (BR)
Arbitri: Urso Daniela - Montagna Valeria (BR)

Trasferta in casa dei cugini di Torre S.S. invece per i ragazzi della Polisportiva Uria, ed è nuovamente derby, questa volta al maschile. I ragazzi guidati da mister Renato Danese, cercheranno di riscattare la sconfitta in casa della scorsa settimana a discapito della DEMAR Soffitti Torre S.S., squadra che conta non pochi ex, dall'allenatore Ennio De amicis (squalificato dal G.U.), al centrale Michele Resta passando per il martello Giuseppe Corvino. Quindi derby 2...."la vendetta" :lol:

DOMENICA 22 Febbraio - SERIE C MASCHILE GIRONE B

18.00 DEMAR SOFFITTI S.R.L. - POLISPORTIVA URIA
PALESTRA S.M. G. MAZZINI - Via Erchie TORRE SANTA SUSANNA (BR)
Arbitri: Mazzotta Cesare - Montagna Valeria

Nella settimana del galà pallavolostico brindisino di "stelle in festa" che consacrerà agli annali della storia i primi 23 anni della società con un premio al presidente Mastrogiovanni, problemi d'infermeria in casa Iuvenilia Oria, alle prese con l'infortunio in allenamento dell'opposta Carmen Balestra. Gasate dalla seconda vittoria consecutiva, e a soli 3 punti dalla zona playout, le giovani atlete oritane non potranno farsi scappare la più ghiotta occasione di successo. Appuntamento a...

DOMENICA 22 Febbraio - SERIE D FEMMINILE GIRONE B

17.00 ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA - A.S.DIL. EUROPALLAVOLO
PALASPORT - Via Crocefisso ORIA (BR)
Arbitro: Angelini Donato (BR)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”