Pallavolo dove?!?! 2^giornata di ritorno

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Pallavolo dove?!?! 2^giornata di ritorno

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Arriva la capolista in casa Polisportiva Uria. Domenica sera, sul parquet oritano arriva l’ormai inarrivabile Alessano, la squadra che sta praticamente dominando la serie C maschile nel girone del sud. I ragazzi di Mister Danese, passeranno sotto la lente d’ingrandimento dopo l’ultimo incontro che li ha visti vittime di un black out psicologico che non gli ha fatto concludere al meglio la gara di Mottola. Sarà questa una prova del 9 ove indispensabile dove a farla da padrona dovrà essere la concentrazione e la voglia di farsi valere. <<La suadra avversaria è ostica è quanto mai ostica e determinata a farla da padrone fino alla fine ma sapremo uscirne vincitori se vogliamo>> questo il commento del DS societario Mosè Piceno.Invito tutto il popolo sportivo oritano a dare il proprio apporto domenica sera, riempiamo il palazzetto e diamo anche noi un valido supporto alla squadra….

Domenica 15 Febbraio 2009 - Serie C Maschile Girone B
18.00 POLISPORTIVA URIA - AURISPA SNC
PALASPORT - Via Crocefisso ORIA (BR)

Incontro facile, sulla carta, per la Sfiraindustriale Oria, che avrà a che vedersela contro il fanalino di coda Ideal Talsano. Le ragazze di mister Parentela, gasate dalla vittoria del derby contro il Mesagne, sono motivatissime a chiudere la faccenda entro pochi set.

Sabato 14 Febbraio 2009 - Serie C Femminile Girone B
19.00 SFIRAINDUSTRIALE ORIA - POL.IDEAL PULSANO TALSANO
PALASPORT - Via Crocefisso ORIA (BR)

Gara importante, infine, in chiave salvezza, quella che si disputerà all’istituto nautico di Gallipoli e che vedrà impegnate le ragazze della Iuvenilia Oria. Tonino Mastrogiovanni, il presidente, ha commentato positivamente la vittoria di sabato scorso contro il Calimera, e si è augurato che sia di stimolo a continuare a vincere.

Sabato 14 Febbraio 2009 - Serie D Femminile Girone B
17.00 Sport Volley Gallipoli – ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA
Palestra Ist. Nautico - S.p. Sannicola GALLIPOLI (LE)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”