Risultati e Classifiche 1^ di ritorno Serie C e D

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e Classifiche 1^ di ritorno Serie C e D

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Carissimi sportivi

Vi aggiorno sui risultati dello scorso week end di volley. Questa settimana non potrò inserire le classifiche a causa di un problemino con il mio programma di disegno :(

Serie C Maschile Girone B

Che fosse una gara ostica, lo si sapeva, sia perchè fuori casa e sia perchè contro una rinascente DeCarlo Infissi Mottola. La polisportiva Uria alla fine ha dovuto cedere il passo nuovamente alle dirette inseguitrici, ripiombando al 5 posto della classifica generale che vede ancora fuggitiva con 40 punti l'armata dell'Alessano, seguita a 33 pnt da Ruffano.

DE CARLO INFISSI MOTTOLA POLISPORTIVA URIA 3 - 1 (13-25; 25-20; 25-15; 25-14)

Serie C Femminile Girone B

Gara complicata, ma risolta invece con un successo, quella della Sfiraindustriale Oria, che nel derby di Mesagne, riesce a prendere quei tre punti che la fiondano direttamente al secondo posto a soli 4 punti dalla capolista Skylo San Pietro. Le ragazze di Mister Parentela tuttavia non hanno avuto una vita proprio facile (basti guardare i risultati parziali dei set), hanno saputo sfruttare tuttavia al meglio i cali di concentrazione delle loro avversarie e il forte attacco al centro della forte Ilaria Saponaro.

PUGLIA COSTRUZIONI D. ECO SFIRAINDUSTRIALE ORIA 0 - 3 (23-25; 28-30; 23-25)

Serie D Femminile Girone B

Si è dovuto subito ricredere chi temeva che la ripartenza dopo lo stop avesse arrugginito gli ingranaggi delle ragazze della Juvenilia Oria. Dopo un avvio non certo dei migliori, caratterizzato da errori che hanno permesso alla compagine di Calimera (LE) di recuperare 5pnt e vincere addirittura il set, la voglia di giocarsela fino alla fine delle ragazze del coach Daniela Pignatelli è finalmente uscita a galla. Protagonista nel bene e nel male della gara, la 18enne pallegiatrice oritana Miriam CARONE. La regista di tante occasioni ha saputo mettere a frutto i duri lavori in palestra, dimostrando capacità al disopra della serie in cui gioca e servendo in maniera ineccepibile i martelli Imma Guida e Stefania Balestra. Inoltre una prova superba quella del giovanissimo libero classe '93 Carmen CANIGLIA, impeccabile tanto nella ricezione quanto nella difesa...

ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA LETIZIA IMPIANTI AGS CAP 3 - 1 (21-25; 25-17; 25-21; 25-16)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”