Risultati e classifiche 12^giornata serie C e D

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e classifiche 12^giornata serie C e D

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Gent. sportivi

innanzi tutto mi scuso per non essere stato celere nel comunicare i risultati dello scorso weekend. Purtroppo anche io ho degli impegni universitari che mi tengono lontano dal pc e dal mondo della pallavolo. :S
Innanzi tutto cominciamo con l'analizzare il derby che si è giocato ad Palasport di Oria la scorsa domenica. Un Polisportiva Uria - Cityper cadillac Ostuni ricco di emozioni quello che i ragazzi di mister Renato Danese hanno vinto con la tenacia e la forza che li sta facendo distinguere quest'anno. Difronte a loro infatti giocatori del calibro di Emanuele Marciante (ex Prisma Taranto, ora Stamplast Martina Franca), Roberto Di Noi ed Enrico Clemente (entrambi provenienti dalla serie B1). Il tabellino porta come topscorer il solito Angelo Lapalomebella, martello di quasi 2 metri in forza all'Oria, servito in maniera straordinario dal regista Paolo Piceno. I risultati

POLISPORTIVA URIA CITYPER CADILLAC OSTUNI 3 - 1 (25-22; 25-14; 18-25; 25-16)

Non si hanno notizie invece della vittoria per 3 a 0 della Sfiraindustriale Oria, che espugna a quanto pare, con abbastanza facilità il campo del Massafra

VOLLEY MASSAFRA SFIRAINDUSTRIALE ORIA 0 - 3 (I parziali non sono pervenutii)

Sconfitta a testa alta invece per la Juvenilia Oria, che riesce ad contenere solo in parte per quasi 1 ora e mezza l'armata magliese, capolista nella classifica di serie D. Gara quasi interamente giocata in difesa, e con la testa alta, perchè difronte a loro, un esercito di giocatrici da un metro e ottanta, che riuscivano a svettare sopra il muro oritano, anche quello più alto della palleggiatrice Miriam Carone. I risultati

SEAT MAGLIE VOLLEY ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA 3 - 0 (25-16; 25-16; 25-12)

Ricordo in ultimo che il campionato il prossima weekend è fermo per il consueto stop di metà stagione. Dalla prossima settimana sarà già ritorno....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”