Risultati e Classifiche serie C e D 11^Giornata

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e Classifiche serie C e D 11^Giornata

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Carissimi sportivi, e gentili sportive

Si è appena conclusa la giornata numero 11 del campionato di pallavolo maschile e femminile di serie C e D. Nella settimana in cui la puglia ha ospitato il dream team della Sisley Treviso, impegnato in trasferta contro il Martina Franca, le squadre oritane di volley non sono state in grado di eguagliare il risultato di vittorie di 3 su 3 della scorsa settimana.
A cadere per prima, sotto i colpi di un inaspettato CLUB AMATORI VOLLEY PULSANO, la pretendente al titolo POLISPORTIVA URIA, che con questo passo falso si è ritrovata scaraventata in posizione 4 nella classifica generale, surclassata di un punto dalle altre due pretendenti.

CLUB AMATORI VOLLEY POLISPORTIVA URIA 3 - 0 (26-24; 25-22; 25-19)

L'unico risultato positivo l'ha ottenuto la Sfiraindustriale Oria, a danno del Trepuzzi. Le ragazze di mister Massimo Parentela, con cinismo hanno chiuso la faccenda in 4 set, concedendo il 3°set alla squadra leccese.

SFIRAINDUSTRIALE ORIA AS PALLAVOLO TREPUZZI 3 - 1 (25-15; 17-25; 25-21; 25-22)

Si continua invece, a fare critica la situazione in casa Iuvenilia Oria. Le ragazze guidate dal coach Daniela Pignatelli non hanno saputo sfruttare l'occasione per prendere i punti importanti che l'avrebbero portata, alla vigilia della difficilissima trasferta contro la capolista Maglie, a soli 2 punti dalla zona playout, scongiurando il rischio di retrocessione diretta. Tuttavia, nonostante la tenacia del 1° e 3°set, le giovani atlete sono venute a mancare nei momenti finali, concedendo alle tarantine che non si sono lasciate pregare per portare a casa il bottino di 3 punti.

ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA M.I.R.A. SRL TARANTO 0 - 3 (26-28; 9-25; 24-26)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”