Risultati e Classifiche 11^giornata Serie C e D

Informazioni sulle squadre di pallavolo e sui risultati
Rispondi
Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Risultati e Classifiche 11^giornata Serie C e D

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Si chiude in bellezza l'undicesima giornata delle oritane del Volley che vanno in amplein con le secche vittorie di lizzanello e di ugento.
La polisportiva Uria si ritrova è ancora all'inseguimento della capolista Alessano, ora con un affanno in meno, dato il passo falso del Ruffano in casa dell'Ostuni per 3-2. Dopo un avvio decisamente opaco, la squadra capitanata da Mimmo De Nitto, e "orfana" dell'ammalato allenatore Renato Danese, ha ripreso in mano la gara al secondo set, riuscendo a chiudere il match in 4 set. Protagonista e rivelazione fino ad ora del campionato resta il giovane palleggiatore oritano Paolo PICENO, cresciuto nel vivaio della polisportiva Uria, e ora titolare della squadra maggiore, che ha servito l'ottimo martello Angelo Lapalombella e forte centrale Alessando Coratelli in giornata big. Divertente, tra l'altro, lo sfottò concesso dal sindaco Cosimo Ferretti (presente all'incontro), che in una telefonata durante la gara ha invitato il presidente Enzo Del Bene a "ritirare la squadra" perchè troppo forte.... :D

Serie C Maschile Girone B -
POLISPORTIVA URIA EDIL GIGANTE LIZZANELLO 3 - 1 (21-25; 25-19; 25-19; 25-15)
Arbitri: Giuseppe Latronico - Mimmo Zizza (Taranto)

Tra le migliori della serie C Femminile continua ad esserci la sfiraindustriale Oria, vittoriosa sul campo dell'ugento, nella difficile trasferta contro l'altra pretendende al terzo posto. La squadra di mister Massimo Parentela è riuscita a rifilare un secco 1-3 in quasi due ore di partita portando a casa i 3 preziosi punti.

GRADIMGIOCHI UGENTO SFIRAINDUSTRIALE ORIA 1-3 (21-25; 25-20; 20-25; 23-25)

Vittoria anche per le ragazze della Iuvenilia Oria, che riprendono posto in terzultima posizione a pochi passi dalla zona play out, che riaprirebbe il campionato, almeno nelle parti basse della classifica. Le ragazze capitanate da Imma Guida, non hanno concesso grossi spazzi alle leccesi del Euroffice Lizzanello e hanno chiuso in 4 set, anche loro, la gara, portandosi a quota - 3 dalla zona salvezza.

EUROFFICE SRL LIZZANELLO ASD VOLLEY IUVENILIA ORIA 1 - 3 (20-25; 16-25; 25-23; 21-25)
Arbitro: Maria Rosaria Cofano (Lecce)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Rispondi

Torna a “Volley”