Il Calcio ad Oria

Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum

Re: Il Calcio ad Oria

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Guarda, io penso che ad Oria pensiamo di fare sport, e pensiamo di seguirlo! Il calcio, come la pallavolo, il basket, e tutti gli sport vanno vissuti dentro gli stadi e dentro i palazzetti secondo me. e su questo c'è un'enorme ignoranza! quello ke hai fatto tu è un discorso personale di sicuro ragguardevole. Ti posso assicurare xò ke da qlc anno è stata introdotta la "circolare dello spettacolo" nel volley. una sorta di indulto ai falli più tecnici. Ti consiglio di guardarla ora la pallavolo. vedrai cm ti entusiasmi ;). Poi il discorso...è tutto personale....
.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

MJ23
Oritano Senior

Re: Il Calcio ad Oria

Messaggio da MJ23 »

Si, è certamente un fatto soggettivo. Quanto a stadi e palazzetti, sarebbe molto interessante aprire una discussione sull'argomento per analizzare il problema e proporre qualche soluzione. Perchè la gestione (serebbe meglio dire il disinteresse) degli impianti sportivi nella nostra città è una vergogna assoluta, in cui siamo senza dubbio imbattibili.

Rispondi

Torna a “Oria - Sport”