Pesca con la canna

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Pesca con la canna

Messaggio da Claudio »

Chi è appassionato dalla pesca?

Che pesci preferite pescare? Come e in quale zona?

Io sono un principiante terra terra proprio...

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito

Re: Pesca con la canna

Messaggio da TeoSheva »

albicocca con la sigaretta :G)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Andrea I.
Oritano Saggio

Messaggio da Andrea I. »

a me è sempre piaciuta la pesca. ogni tanto ci vado, quest'anno sono uscito anche con la barca cpon un amico, è davvero bello andare a pesca. beh per quanto riguarda il pesce che si pesca per ora sono quasi solo "cazzi di re" a volonta.... tu ci vai invece?

serenaccia
Oritano Anziano

Messaggio da serenaccia »

bellissima la pesca!!!io mi limito a pescare qualke cucciolo di gamberetto invisibile,e qualche pesciolino... :mrgreen: tutto questo col retino nelle zone di "monaco al mirante"...mio padre mi ha portato con lui qualche volta a fare pesca subacquea..ma mi limitavo a seguirlo!!! :lol: :lol: :lol:
Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.

Jigen Daisuke
Oritano Saggio

Messaggio da Jigen Daisuke »

E' da un bel pò che non vado a pesca...comunque i pesci più comuni che mi è capitato di pescare sono soprattuto occhiate, cefali, piccoli saraghi, boghe(in dialetto vope), spicaluri (lacerto), aguglie e qualche piccolo sgombro, il tutto alla "diga" a Brindisi. A settembre se non sbaglio a Brindisi arrivano le lampughe e anche i tonnetti (non so se ancora si trovano a passare da quelle parti). Nei mesi estivi in generale (non so anche se nei mesi invernali) a Brinidisi è possibile pescare il pesce serra utilizzando come esca i cefali (vivi ovviamente).
Se vuoi vedere l'arcobaleno devi sopportare la pioggia

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Andrea I. ha scritto:tu ci vai invece?
Io ho imparato da solo, quindi compiendo un sacco di errori.