Pesca con la canna

Gabriele
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Pesca con la canna

Messaggio da Gabriele »

A me piace molto la pesca subacquea e ci sono andato qualche volta! 4 5 anni fa mentre inseguivo un polipo ho preso un bel taglio sul ginocchio! un male incredibile ma il polipo l ho preso lo stesso! :D :D
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!

Stef-TS
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Stef-TS »

Claudio, ti porto a pescare io, nel Canale Reale...tipici "pesci" franchiddesi, buonissimi arrosto! :L) ;)
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Stef-TS ha scritto:Claudio, ti porto a pescare io, nel Canale Reale...tipici "pesci" franchiddesi, buonissimi arrosto! :L) ;)
ahahah a pesca di girini :mrgreen:

Alessio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Alessio »

Pesca con la canna...

Immagine

:lol:
Immagine

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Jigen Daisuke ha scritto:E' da un bel pò che non vado a pesca...comunque i pesci più comuni che mi è capitato di pescare sono soprattuto occhiate, cefali, piccoli saraghi, boghe(in dialetto vope), spicaluri (lacerto), aguglie e qualche piccolo sgombro, il tutto alla "diga" a Brindisi. A settembre se non sbaglio a Brindisi arrivano le lampughe
L'altro giorno ho visto di persona due ragazzi che avevano pescato decine di lampughe di diversi chili. Portavano in tutto almeno un quintale di pesce.. :-o

Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggio da Yeahhhh »

Clà,una domenica andiamo a pesca in un posto... il problema è che ti devi alzare alle 5,e quindi dubito della riuscita del programma!
Scherzi a parte,se sai dove andare, si pesca.io mi sposto verso s.maria al bagno se voglio pescare seriamente. se mi voglio divertire,vado in zone più vicine.
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.

Claudio
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Claudio »

Possiamo parlarne ;)

Rispondi

Torna a “Oria - Sport”