PER IL CARNEVALE

Locali, feste e divertimenti. Ma anche idee, riflessioni, proposte e critiche dei più giovani

Moderatore: Claudio

don baghi
Oritano Neonato
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:28

PER IL CARNEVALE

Messaggio da don baghi »

Rispondo a tutti quelli che si sono interessati!!! Mi scuso ma purtroppo in questo paese non si può fare nulla per il carnevale è stato mandato l'invito a molti ma interessati erano in tre mi spiace ma in questo paese il carnevale sarà sempre uno schifo!!!Poi ce chi si scoraggia io per me lo farei perchè non importa il numero ma che sia una sfilata!!!Che ci si diverta tutti insieme grandi e piccoli!!!Mi dispiace ma al 99% non si può fare nulla!!! :( :( :(

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

A prescindere da una certa difficoltà che ho avuto nel capire quelle 4 parole di italiano ke barsanofio è riuscito, con somma maestria, a mettere in fila :D :D mi è sembrato doveroso, soprattutto per una certa amicizia, dover intervenire.
Caro Barsanofio, sarai di certo nuovo di questo forum, ma la prima regola fondamentale di tutti i discorsi puliti e democratici è nel NON SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA. Di certo, dando del paese di schifo ad Oria, in qualunque senso tu l'abbia inteso, hai fatto una offesa gravissima a me e a 15.000 persone. Quindi stai attento a quello che scrivi e a quello che dici perchè qui non stiamo "sulla chiesa";) In secondo luogo mi piacerebbe capire chi hai invitato a partecipare a questo carnevale. Quando si fa una cosa così in grande, è buona norma non partire subito in quarta..."te si spegne il motore o te si brucia la frizione" avrebbe detto un noto comico romano. Vedi il torneo....partito con 4 chiarine quasi sessant'anni fa...ora conta oltre 500 figuranti (il num non lo ricordo bene...).
Beh Barsanò....chi ha orecchie intenda...io ho naso è mo si sta brucia lu sugu!!! :S) :S) :S)

salutoni e forza san basilio..... :S) :S) :S)
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Avatar utente
Claudio
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4336
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 17:55
Località: Oria
Contatta:

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da Claudio »

Mi spiace ma purtroppo non è mai semplice mettere insieme tante persone.

TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito
Messaggi: 3644
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 17:24
Località: Zurigo

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da TeoSheva »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:A prescindere da una certa difficoltà che ho avuto nel capire quelle 4 parole di italiano ke barsanofio è riuscito, con somma maestria, a mettere in fila :D :D mi è sembrato doveroso, soprattutto per una certa amicizia, dover intervenire.
Caro Barsanofio, sarai di certo nuovo di questo forum, ma la prima regola fondamentale di tutti i discorsi puliti e democratici è nel NON SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA. Di certo, dando del paese di schifo ad Oria, in qualunque senso tu l'abbia inteso, hai fatto una offesa gravissima a me e a 15.000 persone. Quindi stai attento a quello che scrivi e a quello che dici perchè qui non stiamo "sulla chiesa";) In secondo luogo mi piacerebbe capire chi hai invitato a partecipare a questo carnevale. Quando si fa una cosa così in grande, è buona norma non partire subito in quarta..."te si spegne il motore o te si brucia la frizione" avrebbe detto un noto comico romano. Vedi il torneo....partito con 4 chiarine quasi sessant'anni fa...ora conta oltre 500 figuranti (il num non lo ricordo bene...).
Beh Barsanò....chi ha orecchie intenda...io ho naso è mo si sta brucia lu sugu!!! :S) :S) :S)

salutoni e forza san basilio..... :S) :S) :S)
tranne l'ultimo rigo, e' un bel post ;)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

Avatar utente
Hermione
Oritano Saggio
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 9:42

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da Hermione »

Si......anche la parte con il sugo bruciato +o(
Ma poi cosa hai mangiato? ;)

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

Per la cronaca...pasta cn le cozze e cotolette al forno.... :D :D Cosa si fa per non studiare.... :?
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

don baghi
Oritano Neonato
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:28

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da don baghi »

Franz Mastrogiovanni ha scritto:A prescindere da una certa difficoltà che ho avuto nel capire quelle 4 parole di italiano ke barsanofio è riuscito, con somma maestria, a mettere in fila :D :D mi è sembrato doveroso, soprattutto per una certa amicizia, dover intervenire.
Caro Barsanofio, sarai di certo nuovo di questo forum, ma la prima regola fondamentale di tutti i discorsi puliti e democratici è nel NON SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA. Di certo, dando del paese di schifo ad Oria, in qualunque senso tu l'abbia inteso, hai fatto una offesa gravissima a me e a 15.000 persone. Quindi stai attento a quello che scrivi e a quello che dici perchè qui non stiamo "sulla chiesa";) In secondo luogo mi piacerebbe capire chi hai invitato a partecipare a questo carnevale. Quando si fa una cosa così in grande, è buona norma non partire subito in quarta..."te si spegne il motore o te si brucia la frizione" avrebbe detto un noto comico romano. Vedi il torneo....partito con 4 chiarine quasi sessant'anni fa...ora conta oltre 500 figuranti (il num non lo ricordo bene...).
Beh Barsanò....chi ha orecchie intenda...io ho naso è mo si sta brucia lu sugu!!! :S) :S) :S)

salutoni e forza san basilio..... :S) :S) :S)
Innanzitutto tu non sei nessuno a giudicare come parlo io perchè carissimo tu non sei superiore a nessuno!!!spero che questo lo sapevi già altrimenti son contento di avertelo detto.
Poi io non ho offeso nessuno era solo una banale affermazione che poi gente come te si offende gli posso chiedere pure scusa ma senza motivo!!!
Poi sono state invitate molte associazioni tra cui il tuo rione che alla riunione non c'era penso perchè incidentalmente non ha ricevuto l'invito!!!E per la prossima volta non parlare proprio perchè eviti di offendere le persone e fai una bella figura standoti in silenzio!!! ciao!!! :G) :G) :G)

don baghi
Oritano Neonato
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:28

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da don baghi »

Claudio ha scritto:Mi spiace ma purtroppo non è mai semplice mettere insieme tante persone.
Già ma spero di riuscirci l'anno prossimo!!!magari partendo prima!!!e con tanta collaborazione!!!

don baghi
Oritano Neonato
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 14:28

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da don baghi »

don baghi ha scritto:
Franz Mastrogiovanni ha scritto:A prescindere da una certa difficoltà che ho avuto nel capire quelle 4 parole di italiano ke barsanofio è riuscito, con somma maestria, a mettere in fila :D :D mi è sembrato doveroso, soprattutto per una certa amicizia, dover intervenire.
Caro Barsanofio, sarai di certo nuovo di questo forum, ma la prima regola fondamentale di tutti i discorsi puliti e democratici è nel NON SPUTARE NEL PIATTO IN CUI SI MANGIA. Di certo, dando del paese di schifo ad Oria, in qualunque senso tu l'abbia inteso, hai fatto una offesa gravissima a me e a 15.000 persone. Quindi stai attento a quello che scrivi e a quello che dici perchè qui non stiamo "sulla chiesa";) In secondo luogo mi piacerebbe capire chi hai invitato a partecipare a questo carnevale. Quando si fa una cosa così in grande, è buona norma non partire subito in quarta..."te si spegne il motore o te si brucia la frizione" avrebbe detto un noto comico romano. Vedi il torneo....partito con 4 chiarine quasi sessant'anni fa...ora conta oltre 500 figuranti (il num non lo ricordo bene...).
Beh Barsanò....chi ha orecchie intenda...io ho naso è mo si sta brucia lu sugu!!! :S) :S) :S)

salutoni e forza san basilio..... :S) :S) :S)
Innanzitutto tu non sei nessuno a giudicare come parlo io perchè carissimo tu non sei superiore a nessuno!!!spero che questo lo sapevi già altrimenti son contento di avertelo detto.
Poi io non ho offeso nessuno era solo una banale affermazione che poi gente come te si offende gli posso chiedere pure scusa ma senza motivo!!!
Poi sono state invitate molte associazioni tra cui il tuo rione che alla riunione non c'era penso perchè incidentalmente non ha ricevuto l'invito!!!E per la prossima volta non parlare proprio perchè eviti di offendere le persone e fai una bella figura standoti in silenzio!!! ciao!!! :G) :G) :G)
Ti invito a leggerle bene le parole perchè"schifo" è riferito al carnevale!!!ciao ciao che e meglio

Avatar utente
Franz Mastrogiovanni
Woody Allen del forum
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 25 aprile 2008, 16:45

Re: PER IL CARNEVALE

Messaggio da Franz Mastrogiovanni »

don baghi ha scritto:....in questo paese non si può fare nulla.... in questo paese il carnevale sarà sempre uno schifo!!!
don baghi ha scritto:....Innanzitutto tu non sei nessuno a giudicare come parlo io perchè carissimo tu non sei superiore a nessuno!!!spero che questo lo sapevi già altrimenti son contento di avertelo detto.
Poi sono state invitate molte associazioni tra cui il tuo rione che alla riunione non c'era penso perchè incidentalmente non ha ricevuto l'invito!!!
E per la prossima volta non parlare proprio perchè eviti di offendere le persone e fai una bella figura standoti in silenzio!!! ciao!!! :G) :G) :G)
Beh, o sono troppo permaloso io....oppure ci sono scritte delle accuse grosse e infamanti:

1°Non è assolutamente vero che in questo paese non si può fare nulla, tanto meno per il carnevale! Non ti puoi permettere di dire che sarà sempre uno schifo. Solo perchè non si fa una sfilata!?!?! Dimmi cosa c'entra la sfilata di carnevale con le nostre tradizioni e i nostri costumi?!?!? Oppure è solo voglia di copiare qualcosa di grosso che si fa negli altri paesi?!?!? Invidia della buona riuscita tradizioni altrui?!?! E aggiungo...le sfilate si fanno solo in alcuni posti particolari non a caso...VIAREGGIO, PUTIGNANO, NAPOLI E SANPAOLO DEL BRASILE (dove il carnevale tra l'altro ha tutta un'altra valenza). Posti in cui la tradizione di carnevale vive da secoli.....e chiudo qui!
2° Forse ti sarà dettato un poco dal nervosismo....tra l'altro poco giustificato, ma darmi del giudice del tuo italiano, e darmi del superbo...beh, in altri forum ti avrebbero già bannato (cancellato) perchè è una accusa grossissima oltre che una infamia...
3°Ti sei permesso di dire che il mio rione non si è presentato perchè PENSI non gli sia giunto l'invito INCIDENTALMENTE. Beh, barsanò...io sono un semplicissimo atleta del rione san basilio e NON lo rappresento. Sono orgoglioso di avere alle spalle gente che fa di tutto per tutelare l'immagine del rione. soprattutto gente onesta e con un onore addosso. Quindi dirci solo che PENSI....che INCIDENTALMENTE non ci siamo presentati è una grossa diffamazione e un'accusa gravissima che non hai il diritto di accolare ne al rione san basilio, ne a chiunque altro....Forse perchè non sei riscito ad ottenere quello che volevi ora dovrai dire che tutti quelli che hai invita fanno schifo?!? E aggiungo che in un paese democratico come l'italia si ha il sacrosanto diritto di discernere tra il venire alla tua riunione o meno....anche se il rione non fosse voluto venire?!?! dove sta il problema?!?!? Di certo ora, fossi io, non mi presenterei in nessuna delle manifestazioni sottoscritte o organizzate da te...
4°Ultimo e concludo: qui in questo forum, con cui ho il piacere di collaborare abbastanza attivamente nella sezione sportiva, tutti abbiamo pari diritti a parlare e di esporre le nostre idee e il sacrosanto diritto di essere di contro!!! Quindi se hai intenzione di venire a dire quello che vuoi, senza che nessuno ti dia di contro...beh, hai sbagliato luogo...! Qui troverai sempre gente che parlerà, che ti darà contro, e che testimonierà il proprio bene placido o il proprio dissenso con spirito creativo e di miglioramento di un paese che viviamo ogni giorno....e che vogliamo ogni giorno migliore...

FRANCESCO
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. (woody allen)

Bloccato

Torna a “Oria - Spazio Giovani”