Moderatore: Gabriele

serenaccia ha scritto:e appunto non dire per crescere bisogna spendere se te il biglietto non lo vuoi pagare!!!
Silvyf ha scritto:Ecco finalmente qualcuno che capisce quello che dico...Il biglietto che io ho avuto è stato per la disponibilità offerta da mio cognato agli organizzatori del torneo per diverse cose...Si tende a criticare quando non si conoscono bene le cose...Sono passata per la tirchia di turno ora (Francesco scherzo con te)

Annafra ha scritto:Io non ho mai pagato, mi sono sempre vestita...per 11-12 anni mi sono fatta tutto il percorso del corteo con vestiti leggerissimi o pesantissimi, con il sole cocente, ballando, suonando, rimanendo per 4 ore con il braccio in alto e un mantello di 200 kg sopra, evitando (e qualche volta calpestando anche) ciò che lasciano i cavalli per la strada, andando a tutte le prove per una settimana e anche più, rischiando di essere bruciata da un mangiafuoco(una volta) e rischiando di cadere dal carro(un'altra volta)...

Annafra ha scritto: rimanendo per 4 ore con il braccio in alto e un mantello di 200 kg sopra

TeoSheva ha scritto:Annafra ha scritto:Io non ho mai pagato, mi sono sempre vestita...per 11-12 anni mi sono fatta tutto il percorso del corteo con vestiti leggerissimi o pesantissimi, con il sole cocente, ballando, suonando, rimanendo per 4 ore con il braccio in alto e un mantello di 200 kg sopra, evitando (e qualche volta calpestando anche) ciò che lasciano i cavalli per la strada, andando a tutte le prove per una settimana e anche più, rischiando di essere bruciata da un mangiafuoco(una volta) e rischiando di cadere dal carro(un'altra volta)...
da come lo hai descritto sembra che chi si allena per le gare per un anno intero puo' ritenersi fortunato...![]()

Torna a Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite