Scambio Banner
Prodotti tipici Pugliesi e di OriaAlbergo Diffuso

Cosa ne pensate del Corteo Storico di Federico II?

Discutiamo del Torneo dei Rioni e Corteo Storico, rievocazione medievale che si tiene a Oria ogni secondo fine settimana di agosto.

Moderatore: Gabriele

Re: Cosa ne pensate del Corteo Storico di Federico II?

Messaggiodi serenaccia il lunedì 18 agosto 2008, 16:31

TeoSheva ha scritto: dispiace solo per le famiglie numerose che devono moltiplicare 15 euro per 4 o 5 volte...[/b][/color]

potrebbero fare degli sconti-famiglia...non è giusto che tante famiglie rinuncino a vedere in campo il torneo x il costo del biglietto!!!
Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.
serenaccia
Oritano Anziano

Messaggiodi Paola il lunedì 18 agosto 2008, 16:42

TeoSheva ha scritto:
paola ha scritto:Ma il problema e che non si parla solo di una spesa, come il "disk jokey" che dice teobaldo, accumula tutte le spese e vedi che somma ti esce...quest'anno hanno fatto pure vestiti nuovi, hanno fatto venire giocolieri, cavalli, cammelli, l'elefante e che cosa ne abbiamo avuto noi alla fine?l'aumento del biglietto! vi rendete conto 15 euro di biglietto?...e scommetto che nel campo avete notato che stavano meno persone rispetto l'anno scorso...serena lo puoi dire anche tu questa cosa, perchè proprio nel campo abbiamo notato che rispetto alla sinistra dei tifosi del rione lama gli spalti erano quasi vuoti!!!
Ritornando al discorso di prima, si certo fa piacere vedere tantissimi figuranti rende il corteo ancora più bello questo non lo metto in dubbio... però se poi questi figuranti gravano sul biglietto che devo pagare questo mi scoccia un pò....anche se per il RIONE GIUDEA spenderei qualsiasi somma! :G) :G) :G) :G)

e vabbe' l' anno prossimo non chiamiamo nessuno cosi' risparmiamo e il torneo invece di progredire regredisce... le attrazioni costano, quindi bisogna spenderli i soldi!
e poi non e' vero che il campo era piu' vuoto! la tribuna e' stata notevolmente ampliata (credo di almeno 500 posti) e nonostante cio' la parte vuota era molto piccola...
per andare a ballare in disco tanti ragazzi spendono piu' di 15 euro.. una volta l' anno lo si puo' fare anche per il torneo! dispiace solo per le famiglie numerose che devono moltiplicare 15 euro per 4 o 5 volte...

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non ti scaldare assai saaaaaaaaa!!!!vedi l'hai detto proprio tu metti il problema delle fanmiglie numerose e poi conta tutte le persone che sono entrate gratis :evil: ti sembra giusto?tu che fai parte del rione non paghi da tanti anniiiiii :D
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht
Paola
Oritano Saggio

Messaggiodi TeoSheva il lunedì 18 agosto 2008, 16:49

paola ha scritto:
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè non ti scaldare assai saaaaaaaaa!!!!vedi l'hai detto proprio tu metti il problema delle fanmiglie numerose e poi conta tutte le persone che sono entrate gratis :evil: ti sembra giusto?tu che fai parte del rione non paghi da tanti anniiiiii :D

non mi sto scaldando, anzi! (mi scaldo solo se si parla di calcio o di atleti dei rioni :G) )
comunque credo che negli ultimi anno siano diminuite di molto le persone che entrano gratis in tribuna (anche se credo ancora ci sono...)
Io non pago da tanti anni, ma tanti altri come me ne spendono molto di piu' di soldi (ad esempio la benzina per andare gli allenamenti...) senza contare i sacrifici che si fanno, che non sono ripagati certo dai 15 euro di biglietti risparmiati...sono ripagati dai palii!!! :G) :G) :G) :G)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
TeoSheva
Sandro Piccinini del sito

Messaggiodi Paola il lunedì 18 agosto 2008, 16:54

TeoSheva ha scritto:
paola ha scritto:

non mi sto scaldando, anzi! (mi scaldo solo se si parla di calcio o di atleti dei rioni :G) )
comunque credo che negli ultimi anno siano diminuite di molto le persone che entrano gratis in tribuna (anche se credo ancora ci sono...)
Io non pago da tanti anni, ma tanti altri come me ne spendono molto di piu' di soldi (ad esempio la benzina per andare gli allenamenti...) senza contare i sacrifici che si fanno, che non sono ripagati certo dai 15 euro di biglietti risparmiati...sono ripagati dai palii!!! :G) :G) :G) :G)

Allora se la metti così sono contentissima di pagare 15 eurooooooooooooooooooooooooooooooo :G) :G) :G) :G)
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht
Paola
Oritano Saggio

Messaggiodi Silvyf il lunedì 18 agosto 2008, 17:04

Ma vedete che già lo scorso anno si pagava 15€ di biglietto...E poi dai per poter crescere bisogna pur spendere.Certo non tutti la pensiamo allo stesso modo, ma a molti il corteo è piaciuto con tutte le novità!
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She
Silvyf
Moderatrice

Messaggiodi serenaccia il martedì 19 agosto 2008, 12:44

Silvyf ha scritto:Ma vedete che già lo scorso anno si pagava 15€ di biglietto...E poi dai per poter crescere bisogna pur spendere.Certo non tutti la pensiamo allo stesso modo, ma a molti il corteo è piaciuto con tutte le novità!

non è vero..l'anno scorso il biglietto l'abbiam pagato 11 euro!! e poi...non eri tu quella che diceva:"se non entro con mio fratello non vengo prorpio al campo"??
ok le attrazioni son piaciute...io i i 15 euro li pago comunque..ma ribadisco che non mi sembra per niente corretto far pagare alle famiglie 15 euro a biglietto!!!!
serenaccia
Oritano Anziano

Messaggiodi Silvyf il martedì 19 agosto 2008, 17:16

serenaccia ha scritto:
Silvyf ha scritto:Ma vedete che già lo scorso anno si pagava 15€ di biglietto...E poi dai per poter crescere bisogna pur spendere.Certo non tutti la pensiamo allo stesso modo, ma a molti il corteo è piaciuto con tutte le novità!

non è vero..l'anno scorso il biglietto l'abbiam pagato 11 euro!! e poi...non eri tu quella che diceva:"se non entro con mio fratello non vengo prorpio al campo"??
ok le attrazioni son piaciute...io i i 15 euro li pago comunque..ma ribadisco che non mi sembra per niente corretto far pagare alle famiglie 15 euro a biglietto!!!!

Si infatti non ero proprio sicura di entrare...E poi non volevo comprare il biglietto perchè so che alla fine mi regalano un invito o un biglietto...Infatti questo anno ho avuto due biglietti regalati...E comunque io non parlavo dei biglietti al campo ma dai soldi spesi sulle attrazioni...
Silvyf
Moderatrice

Messaggiodi job1983 il martedì 19 agosto 2008, 18:46

Silvyf ha scritto:Si infatti non ero proprio sicura di entrare...E poi non volevo comprare il biglietto perchè so che alla fine mi regalano un invito o un biglietto...Infatti questo anno ho avuto due biglietti regalati...E comunque io non parlavo dei biglietti al campo ma dai soldi spesi sulle attrazioni...

guarda che quelle attrazioni le paghi con i biglietti al campo sa
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi Silvyf il martedì 19 agosto 2008, 18:55

Lo so Lo so....
Silvyf
Moderatrice

Messaggiodi serenaccia il martedì 19 agosto 2008, 18:57

e appunto non dire per crescere bisogna spendere se te il biglietto non lo vuoi pagare!!!
serenaccia
Oritano Anziano

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II