Chi vincerà il Toreno dei Rioni 2009?

Discutiamo del Torneo dei Rioni e Corteo Storico, rievocazione medievale che si tiene a Oria ogni secondo fine settimana di agosto.

Moderatore: Gabriele

Chi vincerà il Palio quest'anno?

Sondaggio concluso il domenica 16 agosto 2009, 20:26

RIONE JUDEA
10
53%
RIONE CASTELLO
2
11%
RIONE LAMA
4
21%
RIONE SANTO BASILIO
3
16%

Voti totali : 19

Re: Chi vincerà il Toreno dei Rioni 2009?

Messaggiodi job1983 » giovedì 20 agosto 2009, 9:57

sukillacciu ha scritto:sfortunato si ma quanto meno so buttarmi da sopra a differenza di qualcun altro..

questa potevi evitartela.... l'anno prossimo so ARRETU scaffuni :G) :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggiodi sukillacciu » giovedì 20 agosto 2009, 17:23

job1983 ha scritto:
sukillacciu ha scritto:sfortunato si ma quanto meno so buttarmi da sopra a differenza di qualcun altro..

questa potevi evitartela.... l'anno prossimo so ARRETU scaffuni :G) :G)

chissa perche lui puo dire e infamare mentre io alla prima battuta vengo accusato..
sukillacciu
Oritano Saggio

Messaggiodi TeoSheva » giovedì 20 agosto 2009, 17:28

sukillacciu ha scritto:chissa perche lui puo dire e infamare mentre io alla prima battuta vengo accusato..

ora ho capito la tua battuta... effettivamente era cattiva... una cosa e' dire che io sono superiore ad un altro, un altra e' skerzare sulla salute...
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
TeoSheva
Sandro Piccinini del sito

Messaggiodi sukillacciu » giovedì 20 agosto 2009, 21:07

TeoSheva ha scritto:
sukillacciu ha scritto:chissa perche lui puo dire e infamare mentre io alla prima battuta vengo accusato..

ora ho capito la tua battuta... effettivamente era cattiva... una cosa e' dire che io sono superiore ad un altro, un altra e' skerzare sulla salute...

non sapersi buttare e' scherzare sulla salute?in ogni caso lui ha mancato di rispetto nei miei riguardi e alle mie spalle..che me lo venga a dire in faccia la prossima volta..lo ammirerei di piu...
fate meno i moralisti,parlate di meno e se avete da dire qualcosa contattatemi personalmente,grazie..
sukillacciu
Oritano Saggio

Messaggiodi TeoSheva » giovedì 20 agosto 2009, 21:37

sukillacciu ha scritto:non sapersi buttare e' scherzare sulla salute?

si
sukillacciu ha scritto:in ogni caso lui ha mancato di rispetto nei miei riguardi e alle mie spalle..che me lo venga a dire in faccia la prossima volta..lo ammirerei di piu...
fate meno i moralisti,parlate di meno e se avete da dire qualcosa contattatemi personalmente,grazie..

ti ha sfottuto come ti ha sfottuto quello del lama... comunque sono fatti vostri...
io personalmente credo di essere stato il primo a chiamarti per sapere che era successo alla tua gara, e non certo per sfotterti... poi ovvio che ogni tanto scherzo anche io, che ti dico che è inutile, one point e cose così... ma questo è il bello del torneo, o no?

PS: ma no è ca sta bruschi? :G) :G)
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
TeoSheva

Precedente

Torna a Torneo dei Rioni e Corteo Storico di Federico II