Non ho letto tutte le pagine del topic u.ù sorry, ma non di certo è obbligatorio per sapere cosa la gente pensa di .. Farnesi .. -_- un nome, un ... vabbè u.ù mi contengo.
E lui dovrebbe essere lo 'stupor mundi'? O_O
Allora io sono Federico u.ù e badate bene, che se il mio Signore lo sapesse, non ne sarebbe contento.
Farnesi è stato il peggior 'Federico' che abbia mai visto...freddo -.- anzi, di ghiaccio!!
E poi...O_O perchè si toglieva la corona ??
Ma cavolo >_< quella devi tenertela in testa!!-.- poveri noi!!
Tanti soldi per quell'uomo io non li avrei mai buttati.
Con quel TOT di €uro, Oria sarebbe uno splendore nelle giornate medievali e invece...solita cosa.
u.ù fortuna che ci sono le Compagnie d'Armi, soprattutto quella dei Militer Friderici II ( che ringrazio ) che fanno entrare la gente, i turisti e gli amanti di questa bellezza, nello spirito medievale.
Chi maneggia il denaro per il corteo/torneo dei rioni dovrebbe tagliarsele quelle mani!!
Come si fa ad ingaggiare un uomo che a malapena sa come salutare i suoi sudditi?
Che non è onorato di portare la sacra corona del Re e che ... sbadiglia, che non sa tenere in mano una spada e che di Stupor non ha proprio nulla?!
Ok, del mio Signore ce nè solo uno u.ù fortunatamente...ma una buona copia, per favore, si può fare?
u.ù che scempio!!!
Qualcuno gli ha dato 10...la moglie?
xD io non ci metterei la mano sul fuoco!!