Annafra ha scritto: ma non ho detto che "l'amico è" è un coro da stadio..ci mancherebbe pure![]()
mi sta simbrava stranu!
perche' allo stadio piu che "amico e' " sento "figlio di"
Moderatore: Gabriele
Annafra ha scritto: ma non ho detto che "l'amico è" è un coro da stadio..ci mancherebbe pure![]()
perche' allo stadio piu che "amico e' " sento "figlio di"

Pier D. ha scritto:Beh... in questa "LAMA ZONE" ci vorrebbe più vivacità però...

TeoSheva ha scritto:di solito qui si e' vivaci prima del torneo... dopo si piange![]()
![]()
![]()
Pier D. ha scritto:TeoSheva ha scritto:di solito qui si e' vivaci prima del torneo... dopo si piange![]()
![]()
![]()
Beh, più che altro potrei far notare che non c'è nessuno del Lama in quanto sono impegnati a progettare i festeggiamenti del Palio 2009!
quest' anno vedo che iniziate a parlare con 10 mesi e mezzo di anticipo

TeoSheva ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pier D. ha scritto:TeoSheva ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al parlare posso assicurare che va unito il "quagghio".

TeoSheva ha scritto:ma mi sa' che al rione lama hanno smarrito il quagghio da un bel po'![]()
Pier D. ha scritto:TeoSheva ha scritto:ma mi sa' che al rione lama hanno smarrito il quagghio da un bel po'![]()
La tua considerazione mi fa capire che ti sei sforzato abbastanza per dimenticare il trauma di soli tre anni addietro!

TeoSheva ha scritto:[color=#0000BF][b]non fu nessun trauma, anzi! quello fu l' anno in cui gettammo le basi per il nostro presente! e poi allora, come forse anche oggi, ci bastava che il palio non andasse al castello![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite