torneo 2008

Moderatore: job1983

torneo 2008

Messaggiodi renata » lunedì 11 agosto 2008, 16:50

ciao..sono nuova di qui..vorrei solo lasciare un commento al torneo di ieri..è da qualke anno ke seguo il torneo,e ho sempre pensato ke fosse una bella cosa,ke fosse un'iniziativa PULITA..e invece no..quest'anno ho scoperto ke anke il torneo dei rioni è pilotato..pilotato da qualcuno forse considerato più importante di qualcun'altro..da qualcuno ke stravolge le regole..forse x paura non so..ma non si fa così..non si vince in questo modo..io non ce l'ho con gli atleti,sia kiaro..però ieri ho conosciuto lo schifo ke c'è dietro..ed è stata una delusione..
renata
Oritano Anziano

Re: torneo 2008

Messaggiodi job1983 » lunedì 11 agosto 2008, 17:47

non so davvero di cosa parli, so solo che il palio conquistato dal rione giudea è frutto di duro allenamento a laurito. Le tue parole potrebbero offendere più di qualcuno che ci mette l'anima e il cuore per vincere il palio, a difendere i propri colori. Non credo qualcuno Piloti gli atleti in gara...la supremazia è stata massima
viva il rione giudea e viva gli atleti del rione giudea :G) :G) :G) :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggiodi AnnaFra » lunedì 11 agosto 2008, 17:54

Da un'altra discussione mi è sembrato di capire che Renata si riferisse al fatto che Nicola Spalanzino non ha potuto gareggiare e non agli atleti del rione giudea che hanno vinto il palio.

Comunque benvenuta nel forum!
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice

Messaggiodi renata » lunedì 11 agosto 2008, 18:03

non mi riferivo assolutamente agli atleti..non ho niente contro loro..cmq ci sarà modo di parlarne a quattr'occhi..
renata
Oritano Anziano

Messaggiodi yoand » lunedì 11 agosto 2008, 18:04

ciao e benvenuta nel forum! :)