Moderatore: job1983

renata ha scritto:allora..chiarisco:il rione giudea si meritava sicuramente di vincere,la superiorità degli atleti solo un cieco potrebbe non vederla!io non ce l'ho con gli atleti,anke xkè li conosco,quindi..ma gli ultimi giorni prima del torneo ho sentito cose ke non mi sono piaciute,attinenti al fatto ke nicola non poteva gareggiare..anzi,ai motivi e a ki l'ha deciso..tutto qua..sicuramente se nicola avesse partecipato e vinto la gara,non sarebbe cambiato niente,ma non è quello il problema..il problema è il motivo x cui non l'hanno fatto partecipare..ke non ha niente a ke vedere col regolamento,visto ke il regolamento dice chiaramente ke poteva farlo!il rione san basilio sarebbe cmq arrivato ultimo,e il giudea primo,ma non è quello il punto!cmq il rione san basilio ha vinto lo stesso..x me..e soprattutto nicola ha vinto..

Anna Chiara ha scritto:17.06.2008
cascetta penso che tu sia un tantino presuntuoso! l'anno scorso ti è andata bene per 2 motivi: avevi la corsia migliore e l'atleta del rione castello è caduto!!
Annafra ha scritto:17.06.2008
Ognuno è libero di dire ciò che vuole qua sopra su se stesso e sugli altri, se Cascetta vuole vantarsi può farlo tranquillamente, non sta offendendo nessuno.... il 10 agosto si vedrà se aveva ragione o no.
Brighella's drums ha scritto:17.06.2008
mi dispiace per simone.ma wannu so arretu peri!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite