grazie

Moderatore: job1983

grazie

Messaggiodi Extra » sabato 5 luglio 2008, 17:34

ho qualcosa che vorrei dire a voi ragazzi: un sentito GRAZIE!!!
Grazie per la stima e l'affetto che mi avete dimostrato in questi giorni.
VI porterò sempre con me, dovunque vada,iperchè nsieme a voi ho passato alcuni dei momenti più belli della mia vita.Abbiamo superato tante battaglie e vito pure qulche guerra.
In bocca lupo per quest'anno e se andrà tutto come deve andare una parte di me ,di sicuro, gioirà con voi...
Extra
Oritano Neonato

Re: grazie

Messaggiodi TeoSheva » sabato 5 luglio 2008, 20:18

Extra ha scritto:ho qualcosa che vorrei dire a voi ragazzi: un sentito GRAZIE!!!
Grazie per la stima e l'affetto che mi avete dimostrato in questi giorni.
VI porterò sempre con me, dovunque vada,iperchè nsieme a voi ho passato alcuni dei momenti più belli della mia vita.Abbiamo superato tante battaglie e vito pure qulche guerra.
In bocca lupo per quest'anno e se andrà tutto come deve andare una parte di me ,di sicuro, gioirà con voi...

Prego :mrgreen:
l' amicizia va oltre un semplice gruppo rionale... un rione può far nascere un' amicizia, ma difficilmente potrà romperla!
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
TeoSheva
Sandro Piccinini del sito
Sandro Piccinini del sito

Messaggiodi job1983 » sabato 5 luglio 2008, 20:28

Extra le porte per te saranno sempre spalancate. Ti auguro davvero di riuscire a creare un gruppo davvero forte sia nel campo che fuori, come abbiamo fatto noi anche con il tuo aiuto.
Spero comunque in un tuo ritorno, perchè mi fa piacere averti con noi, dividere di nuovo quei momenti stupendi durante gli allenamenti. :)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin
Arsenio Lupin

Messaggiodi Claudio » sabato 5 luglio 2008, 20:36

:) (non aggiungo altro)
Aggiungi "Oria.info" alla tua pagina iGoogle.
Un uomo che ha commesso un errore e non lo ha riparato, ha commesso un altro errore.
Claudio
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi AnnaFra » domenica 6 luglio 2008, 13:51

Che bel messaggio!
Pur essendo del rione lama ho sempre detto che mi piace molto il rione giudea come gruppo perchè, a differenza degli altri rioni, è sempre molto unito sia nel periodo del torneo, sia durante tutto l'anno...
-chi vuol muovere il mondo, prima muova se stesso- (Socrate) ◕‿◕
AnnaFra
SuperModeratrice
SuperModeratrice

Torna a Rione Judea