In questo campo, la Drago Kay Team, dei maestri Toma, la fa da padrona a Oria. Organizzando anche spettacolari esibizioni, tra cui il Super Fight
Qualcuno di voi ha mai praticato arti marziali e/o boxe?

Annafra ha scritto:Essendo un'amante degli "sport senza palla"

TeoSheva ha scritto:Annafra ha scritto:Essendo un'amante degli "sport senza palla"
si pero' quando l' Italia ha vinto il mondiale di calcio hai festeggiato! Mentre quando a vincere era Valentina Vezzali o Vidoz non penso che tu abbia festeggiato!!! IPOCRITA![]()
![]()
![]()
TeoSheva ha scritto:Annafra ha scritto:Essendo un'amante degli "sport senza palla"
si pero' quando l' Italia ha vinto il mondiale di calcio hai festeggiato! Mentre quando a vincere era Valentina Vezzali o Vidoz non penso che tu abbia festeggiato!!! IPOCRITA![]()
![]()
![]()
yoand ha scritto:TeoSheva ha scritto:Annafra ha scritto:Essendo un'amante degli "sport senza palla"
![]()
![]()
che neanche la conosce la Vezzali...figurati se ha festeggiato quando ha vinto...![]()

Murasaki ha scritto:Io sono insegnante di arti marziali... quando volete, sono a disposizione!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite