Annafra ha scritto:Murasaki ha scritto:Io sono insegnante di arti marziali... quando volete, sono a disposizione!
Di preciso cosa insegni?
è una presa in giro se nn te ne sei accorta!!!
Annafra ha scritto:Murasaki ha scritto:Io sono insegnante di arti marziali... quando volete, sono a disposizione!
Di preciso cosa insegni?
Brighella's drums ha scritto:Annafra ha scritto:Murasaki ha scritto:Io sono insegnante di arti marziali... quando volete, sono a disposizione!
Di preciso cosa insegni?
è una presa in giro se nn te ne sei accorta!!!![]()
![]()
Brighella's drums ha scritto:yoand che arte è in grado di fare?!..ahahah![]()
yoand ha scritto:Brighella's drums ha scritto:yoand che arte è in grado di fare?!..ahahah![]()
solo l'arte del "Milan"...![]()
Brighella's drums ha scritto:yoand ha scritto:Brighella's drums ha scritto:yoand che arte è in grado di fare?!..ahahah![]()
solo l'arte del "Milan"...![]()
Arte ca no mali quattru sordi allora!!!![]()
yoand ha scritto:Brighella's drums ha scritto:Annafra ha scritto:Di preciso cosa insegni?
![]()
annafra da te non me l'aspettavo...![]()
![]()
yoand ha scritto:Brighella's drums ha scritto:Annafra ha scritto:Di preciso cosa insegni?
![]()
annafra da te non me l'aspettavo...![]()
![]()
Murasaki ha scritto:Eheheheh...![]()
Scusate non ho seguito la discussione, comunque è vero che sono insegnante, anche se solo di primo dan. La mia disciplina è il ju-jitsu.

Eheheheh...![]()
Scusate non ho seguito la discussione, comunque è vero che sono insegnante, anche se solo di primo dan. La mia disciplina è il ju-jitsu.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite