Hermione ha scritto:faccio fare un giro a tutti quelli che mi hanno dato gli auguri per il compleanno!
Quand'era???
Moderatore: Claudio
Hermione ha scritto:faccio fare un giro a tutti quelli che mi hanno dato gli auguri per il compleanno!

lorenzo ruggiero ha scritto:Sbaglio o sul forum nessuno ti ha fatto gli auguri?![]()
Comunque tanti auguri di buon compleanno (valgono lo stesso anche se non mi fai fare il giro con la 500)
Claudio ha scritto:Quand'era???
Hermione ha scritto:Claudio ha scritto:Quand'era???
Ma va corchiti,và![]()
A te niente giro

Hermione ha scritto:lorenzo ruggiero ha scritto:Sbaglio o sul forum nessuno ti ha fatto gli auguri?![]()
Comunque tanti auguri di buon compleanno (valgono lo stesso anche se non mi fai fare il giro con la 500)
Grazie per gli auguri. Sarai il primo a fare il giro sulla 500: il problema è che non ho mai vinto niente
anna ha scritto:L'opera prima classificata vincerà 3000 euro da spendere per la gita d'istruzione di tutta la classe di appartenenza dello studente; la seconda classificata 2500 euro da spendere sempre per il viaggio d'istruzione; la terza classificata 2000 euro. Il mio invito, naturalmente, è quello di votare la nostra concittadina.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite