Mi chiedevo se ad Oria si terrà la famosa notte bianca di cui tanto si parlava in bel pò di tempo fa ...
Qualcuno sa darmi notizie certe
Grazie in anticipo
Moderatore: Claudio

Yeahhhh ha scritto:Si vociferava che la data fosse intorno al 4-5 gennaio.
io,comunque,sono contrario ad un evento del genere perchè:
- verrebbe a diminuire la visibilità del paese viste le condizioni della piazza.
- noi cittadini non abbiamo bisogno della notte bianca,ma di qualcosa di serio nel nostro paese,di decisioni e di azioni.quindi quei soldi,meglio spenderli x qualcosa di serio.
- se è vero che la notte bianca dà luce ai commercianti,oltre quelli della piazza (che lavorano sempre),chi lavorerà quel giorno?
Valorizzare Oria e dare visibilità al paese è un atto dovuto.Ma non dimentichiamoci che già Oria è visibile x cose veramente importanti come torneo,premio federico II,castello,storia....non credo che la notte bianca darebbe visibilità maggiore al paese.Sarebbe un semplice sabato sera con 2 negozi aperti e tante persone che,passando dalla piazza,si farebbero le foto ricordo con le chianche tolte e le reti protettive arruginite!

AnnaFra ha scritto:Oria non è solo Piazza Manfredi e, soprattutto, non è solo "torneo", se ragionassimo tutti così non si organizzerebbe più nulla, e poi ci lamentiamo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite