Scambio Banner
Prodotti tipici Pugliesi e di OriaAlbergo Diffuso

ondata... [moda dell'esser EMO]

Locali, feste e divertimenti. Ma anche idee, riflessioni, proposte e critiche dei più giovani

Moderatore: Claudio

ondata... [moda dell'esser EMO]

Messaggiodi Atlethic300 il sabato 23 agosto 2008, 18:07

E cosa ne pensate di questa nuova ondata "EMO"...??è la nuova moda di tutti i ragazzi...me compreso..nn escludo nessuno...è bello si lo stile ma il pensiero turba...e molti ragazzi la prendono sul serio...io mi vesto emo ma nn penso da emo...!!
Ragazzi aprite gli okki su quello ke leggete su internet perchè come ben sappiamo lo spero tutti ke i media "ingrossano" l argomento...siate giovani e nn seguite pensieri strani...ma seguite solo la moda se volete...!!
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?
mahatma-gandhi(mohandas-karmchand-gandhi)
Atlethic300
Oritano Senior

Re: ondata...

Messaggiodi Gabriele il sabato 23 agosto 2008, 18:56

oddio l EMO!!! :o :o :o :o :o
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi AnnaFra il sabato 23 agosto 2008, 19:18

Odio l'emo e tutte le correnti, in qualche modo simili, che anno credere che la morte sia più bella della vita e fanno amare tutto ciò che è triste, macabro e deprimente.
Ovviamente parlo solo della corrente di pensiero, per quanto riguarda il look ognuno è libero di seguire lo stile che vuole...
..un giorno senza sorriso è un giorno perso..Immagine
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi Atlethic300 il sabato 23 agosto 2008, 19:26

Giustissimo annafra...ciò ke ho già detto io...
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?
mahatma-gandhi(mohandas-karmchand-gandhi)
Atlethic300
Oritano Senior

Re: ondata... [moda dell'esser EMO]

Messaggiodi Claudio il sabato 23 agosto 2008, 19:33

Ciao :)

Ho arricchito il titolo della discussione per fare in modo che sia più significativo ;)

Io non posso parlar male degli emo semplicemente perchè per natura sono di carnagione chiarissima, praticamente bianca, (presa da mia madre che ha i capelli rossi) :mrgreen:

Comunque come stile è carino, però non mi piacciono gli eccessi.. Una cosa è esser un po' dark (ci sono delle ragazze molto attraenti), tutt'altra è esser proprio malridotti. Una via di mezzo non guasta, ma questo vale un po' per tutti, non solo per gli emo..
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi AnnaFra il sabato 23 agosto 2008, 19:44

Claudio ha scritto:Io non posso parlar male degli emo semplicemente perchè per natura sono di carnagione chiarissima, praticamente bianca, (presa da mia madre che ha i capelli rossi) :mrgreen:

La carnagione è solo una minima cosa dello stile emo..tu con quei riccioli non c'entri proprio nulla con loro :lol: :lol: :lol:
Potresti piastrarti il ciuffo.... :mrgreen: :mrgreen:
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi Alessio il venerdì 29 agosto 2008, 18:57

Claudio ha scritto:Ciao :)

Ho arricchito il titolo della discussione per fare in modo che sia più significativo ;)

Io non posso parlar male degli emo semplicemente perchè per natura sono di carnagione chiarissima, praticamente bianca, (presa da mia madre che ha i capelli rossi) :mrgreen:

Comunque come stile è carino, però non mi piacciono gli eccessi.. Una cosa è esser un po' dark (ci sono delle ragazze molto attraenti), tutt'altra è esser proprio malridotti. Una via di mezzo non guasta, ma questo vale un po' per tutti, non solo per gli emo..

Quoto Claudio...

Personalmente apprezzo molto lo stile, ma anche la musica, e parte delle idee...gli EMO non sono tutti predisposti al suicidio, infatti non sono ancora balzati alle cronache episodi riguardanti suicidi causati dall'adesione a simili tendenze...è solo un modo di pensare, il pensiero di chi ha una vita dura e difficile da accettare...di chi non accetta il mondo che lo circonda e le ingiustizie, e si racchiude in un mondo alternativo tutto suo...di chi non ha paura di manifestare la propria tristezza invece che mascherarla con falsi sorrisi...di chi sogna...e di chi non ha paura del giudizio degli altri!
Immagine
Alessio
Moderatore

Messaggiodi Stef-TS il venerdì 29 agosto 2008, 19:06

Emo?!?

Mai sentito...cos'è esattamente?!?
:shock: :roll:
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder
Stef-TS
Moderatore

Messaggiodi AnnaFra il venerdì 29 agosto 2008, 19:14

Alessio ha scritto:.è solo un modo di pensare, il pensiero di chi ha una vita dura e difficile da accettare...di chi non accetta il mondo che lo circonda e le ingiustizie, e si racchiude in un mondo alternativo tutto suo...di chi non ha paura di manifestare la propria tristezza invece che mascherarla con falsi sorrisi...di chi sogna...e di chi non ha paura del giudizio degli altri!

Vita dura??????
Quelli neanche sanno cos'è la vita dura...
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi AnnaFra il venerdì 29 agosto 2008, 19:18

Stef-TS ha scritto:Emo?!?

Mai sentito...cos'è esattamente?!?
:shock: :roll:

Eccoti una spiegazione divertente dell'emo...rende abbastanza l'idea ;)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
AnnaFra
SuperModeratrice

Prossimo

Torna a Oria - Spazio Giovani