Moderatore: Claudio
Rita Labbro Francia ha scritto:Secondo me manca un bel progetto per far sparire tutti quegli osceni cavi (Luce, Telefono ecc.) che deturpano il centro storico. In altre località turistiche sono interrati. Lo so che il costo per una tale opera è molto alto e, quindi, di difficile realizzazione ma vi immaginate che belle le nostre vie e le facciate senza quella gabbia di fili (alcuni mezzi rotti, penzolanti ecc. ecc.)?
ANTO ha scritto:sarebbe bello trasformare piazza lorch nel campo del torneo, stile piazza del campo togliendo gli accessi alle auto da via dragonetti bonifacio, via manduria e via torre santa susanna e fare unn immensa piazza che parte da porta manfredi fino alla chiesa di san domenico...la fontana la vedrei ben messa se si creasse un ulteriore grande piazza in via torre vicino al caseificio pipino

stupormundi ha scritto:bè una fontana lì non starebbe male.... (foto presa dal blog di Tonino Carbone)
paola ha scritto:eccomi ci sono anche io...eh già una bella fontana ad oria...però nella foto posizionata in quel posto non mi piace...io la metterei al posto del monumento...in mezzo...così sta anche più spazio!!!metterla all'inizo perde tutto lo stupore di vederla di fronte...

TeoSheva ha scritto:paola ha scritto:eccomi ci sono anche io...eh già una bella fontana ad oria...però nella foto posizionata in quel posto non mi piace...io la metterei al posto del monumento...in mezzo...così sta anche più spazio!!!metterla all'inizo perde tutto lo stupore di vederla di fronte...
togliere il monumento dedicato ai caduti non mi sembra una bella cosa....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite