di Yeahhhh il sabato 19 luglio 2008, 11:13
non è in paese ma la zona è cmq del comune.
Dove si trova???
dal nuovo cimitero proseguite x 2 km...e poi cadrete in un burrone...maledizione...
Abbiam raccolto le firme (xkè in estate abito in zona) ma niente...Anzi vi dirò di +:sono venuti i "tecnici" (e ke tecnici!) e l'hanno coperta con della sabbia.Il bello è ke puntualmente si riapre e puntualmente si espande sempre + fino a coprire (in larghezza) tutta la strada...
UN CONSIGLIO:se accidentalmente vi dovesse capitare qualcosa (parlo di foratura ovviamente) andate subito al comune e sporgete denuncia... Non è giusto ke ogni volta (se pur si tratta di pochi euri) ke si fori,dobbiam pagare il malfunzionamento delle nostre strutture!!!
Ricordo negli anni passati,che persone (e non faccio nome) che facevano parte della "politica oritana",facevano "rattoppare" solo le zone in cui abitavano e poi le persone che come me (almeno in estate),vivevano in zone sperdute...bè basta mò,ke già mi sto innervosendo...
Se devo parlare di stè cose allora non ne uscirei +...
Viaggiatore, da dove giungi? E qual e' la tua meta? Nell'oscurita' che precede l'alba, cercando la luce avanzo, per disperdere le nubi oscure della mia mente, per trovare un grande albero, che non si pieghi nella tempesta, io emergo dalla terra.