Scambio Banner
Prodotti tipici Pugliesi e di OriaAlbergo Diffuso

Circonvallazione nord - collegamento Oria/S.S. BR-TA

Qui tutte le segnalazioni di quello c'è da sapere e che andrebbe cambiato nella nostra città e le informazioni per risolvere i problemi più comuni

Moderatore: Claudio

Re: Circonvallazione nord - collegamento Oria/S.S. BR-TA

Messaggiodi erodoto il lunedì 4 agosto 2008, 14:18

Claudio ha scritto:Difficile dire se sia stata una mancanza di lungimiranza o una mancanza di alternative valide.

Quella strada deve sostituire via Cuculicchio, che verrà inglobata dai cimiteri, perciò è normale sia stata fatta quanto più vicino possibile.

erodoto ha scritto: :o :o :o Da non credere, possibile che nessuno si sia accorto della palese violazione delle norme di costruzione?

In verità credo che quelle case siano perfettamente a posto... O comunque non vi sia alcun elemento per pensare che non lo siano.

Tra l'altro già abbiamo parecchi casini per le discussioni sulle cose pubbliche, cerchiamo di non inimicarci anche privati ora... :)

Semplicemente dico che se non è presente il cartello di cantiere c'è già una violazione; la legge prevede che sia obbligatorio e rispondente a precise norme. Dalle foto io non lo vedo, se poi esiste chiedo scusa per l'illazione avventata... ;)
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi mariquitamarilla il mercoledì 6 agosto 2008, 11:14

Stamattina io mi sono trovato a passare e cartello non ne ho visto. Tanto.... a noi non interessa.... è problema di altri. La bretella forse fra poche ore (o giorni) entrerà in funzione. Oggi l'impresa sta dando l'ultima mano di asfalto. Bel lavoro ...... un tappeto magnifico..... liscio .... e non come le strade ultimamente riasfaltate dentro la città. Avete provato a circolare con un scooter in tutte le vie rimesse a nuovo? :shock:
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi Stef-TS il mercoledì 6 agosto 2008, 11:46

mariquitamarilla ha scritto:Avete provato a circolare con un scooter in tutte le vie rimesse a nuovo? :shock:

Quella sensazione di "bello" l'avevo provata ormai molti anni fa, quando costruirono la strada parallela alla sede ferroviaria che collega S. Lorenzo con la famosa via che porta alla statale BR-TA, proprio dietro alla stazione.

Ci sono città, Manduria è l'esempio che ricordo meglio, che però sono messe molto peggio (se non con situazioni addirittura penose) della nostra Oria in quanto a qualità del manto stradale...

Vero è anche che non bisogna mai accontentarsi quando "l'erba del vicino" è mal messa, ma cercare di fare il possibile per migliorare, sempre.

Mio personalissimo punto dfi vista.
"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder
Stef-TS
Moderatore

Precedente

Torna a Oria - Questo non va!