Scambio Banner
Prodotti tipici Pugliesi e di OriaAlbergo Diffuso

chiusura del circolo cittadino

Qui tutte le segnalazioni di quello c'è da sapere e che andrebbe cambiato nella nostra città e le informazioni per risolvere i problemi più comuni

Moderatore: Claudio

chiusura del circolo cittadino

Messaggiodi ANTO il lunedì 28 aprile 2008, 19:52

quando sono venuto a oria per le elezioni ho letto una missiva del comune di oria indirizzata al circolo cittadino, ove si invitava i membri ad abbandonare la sede attuale (di proprietà comunale) per oneri vari non rispettati...qualcuno ha news in proposito? a cosa servono quei locali al comune di oria?li vorrano vendere? il circolo cittadino smetterà di esistere?? grazie a quanti interverranno
bisogna vivere come si pensa per non pensare a come si è vissuto
ANTO
Utente Verificato

Re: chiusura del circolo cittadino

Messaggiodi Claudio il lunedì 28 aprile 2008, 21:18

Ciao, ho spostato la discussione in un'area forse più adatta.

Sono assolutamente ignorante sull'argomento, quindi lascio la parola ad altri più informati.
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Claudio il venerdì 6 giugno 2008, 13:39

Mi è stato detto che è stato chiuso per problemi gestionali, che avevano portato a pagamenti arretrati di bollette.
Non so se sia vero.
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Papa Dotero il mercoledì 11 giugno 2008, 16:44

Sembra ci siano bollette non pagate per migliaia di euro. Non si sa ancora chi dovrà pagarle. E' un vero peccato che sia sparita quella specie di istituzione che era il circolo cittadino che annoverava - fino a dieci anni addietro - genete davvero per bene. Ora, dunque, sono stati "giustamente" cacciati per la loro morosità e non si sa ancora chi dovrà risarcire l'enel. sarà interessante capire a chi andranno, ora, quei locali di proprietà del Comune. Saranno occupati abusivamente come altri immobili comunali?
A proposito, sapete che il Comune sta vendendo un appartamento de centro storico che era stato donato al Comune da un anziano oritano?
Papa Dotero
Oritano Neonato

Messaggiodi erodoto il venerdì 13 giugno 2008, 10:55

Non sapevo che il Circolo Cittadino fosse stato chiuso.
Una parte della mia infanzia è legata a quel circolo infatti mio padre, che è stato iscritto credo per almeno 30 anni, a volte mi portava con lui a giocare a ping pong. Ero però affascinato dalla stanza del biliardo; un bellissimo biliardo tirato a lucido dove venivo utilizzato come segnapunti :mrgreen: Di tanto in tanto venivano organizzati eventi culturali. Per quello che ne so io comunque, nel corso di questi anni il circolo ha conosciuto una decadenza continua; l'ingresso di persone ...diciamo "iscutibili" ha modificato per sempre l'ambiente. Praticamente si era ridotto a dei locali in cui si giocava a carte o a biliardo.
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Torna a Oria - Questo non va!