Lancio una proposta: incontro tra siti, cittadini e politici

Cittadini, politica, associazioni e istituzioni

Moderatore: Claudio

Lancio una proposta: incontro tra siti, cittadini e politici

Messaggiodi Claudio il martedì 22 luglio 2008, 14:18

A seguito della delibera della Giunta, volta alla verifica dei contenuti dei siti web, qualcuno ha proposto una manifestazione, qualche altro ricorsi, altri hanno scelto la via dell'intransigenza.

Io voglio scegliere la via dell'incontro. (non di pugilato...)

Proponendo di organizzare un incontro pubblico, tra gestori dei siti, politici della maggioranza e politici dell'opposizione che vorranno prendervi parte, internauti e semplici cittadini.

Che ne pensate?
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Re: Lancio una proposta: incontro tra siti, cittadini e politici

Messaggiodi job1983 il martedì 22 luglio 2008, 14:35

Non posso che essere d'accordo con Claudio. La trovo un idea brillante e fattibile. Tra persone intelligenti si trova sempre il giusto "compromesso". Ognuno deve fare il suo lavoro nel modo migliore, senza pestare i piedi a qualcun altro. Io credo che Oria.info da quando è sorta ha sempre lavorato in quest'ottica ottenendo "piccoli" successi e non pochi consensi.
La via dell'incontro potrà solo chiarire i dubbi che si hanno.
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi Annafra il martedì 22 luglio 2008, 15:16

Anch'io sono d'accordo...
penso che parlando ci si potrà chiarire meglio che leggendo le notizie su forum, blog e volantini...
..un giorno senza sorriso è un giorno perso..Immagine
Annafra
Moderatrice

Messaggiodi job1983 il martedì 22 luglio 2008, 15:20

job1983 ha scritto:Non posso che essere d'accordo con Claudio. La trovo un idea brillante e fattibile. Tra persone intenlliggenti si trova sempre il giusto "compromesso". Ognuno deve fare il suo lavoro nel modo migliore, senza pestare i piedi a qualcun altro. Io credo che Oria.info da quando è sorta ha sempre lavorato in quest'ottica ottenendo "piccoli" successi e non pochi consensi.
La via dell'incontro potrà solo chiarire i dubbi che si hanno.

volevo dire intelligenti :G) :G)
La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita (Mohandas Karamchand Gandhi)
job1983
Arsenio Lupin

Messaggiodi TeoSheva il martedì 22 luglio 2008, 15:22

Presente! cioe' vorrei essere presente...quindi se si organizza per la settimana prossima ad un orario compatibile con gli allenamenti del torneo (cioe' prima delle 18.30...) mi farebbe piacere parteciparvi...se non e' possibile pazienza...
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI
TeoSheva
Sandro Piccinini del sito

Messaggiodi Stef-TS il martedì 22 luglio 2008, 15:27

Trovo l'idea veramente ottima; se la cosa verrà fatta prima del torneo purtroppo non potrò essere presente.

Quando c'è diplomazia, ogni cosa è risolvibile, pur avendo a che fare con menti che la pensano diversamente!
;)

Stefano Schirinzi, Trieste

"...'cause I don't care if you're going nowhere, just take good care of the world..."
A. Wilder
Stef-TS
Moderatore

Messaggiodi mariquitamarilla il martedì 22 luglio 2008, 15:31

Io non ritengo opportuno partecipare in qualità di INDAGATO, eventualmente delegherò i miei LEGALI di fiducia. Siccome è probabile che non tutti i gestori di siti, blog, forum (c'è anche quello di Fasano e quello di Ceglie) leggano questa proposta, ritengo opportuno che qualcuno di voi si faccia carico di inviare apposita mail a tutti gli ADMIN. grazie. :)
Franco Arpa, gestore http://www.arpa-oria.com
Ultima modifica di mariquitamarilla su martedì 22 luglio 2008, 15:46, modificato 2 volte in totale.
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “E’ morale ciò che ti fa sentir bene dopo che l’ hai fatto e immorale ciò che invece ti fa sentir male” ( E. Hemingway)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi Claudio il martedì 22 luglio 2008, 15:35

mariquitamarilla ha scritto:Siccome è probabile che non tutti i gestori di siti, blog, forum (c'è anche quello di Fasano e quello di Ceglie) leggano quewsta proposta, ritendo opportuno che qualcuno di voi si faccia carico di inviare apposita mail a tutti gli ADMIN. grazie. :)
Franco Arpa, gestore http://www.arpa-oria.com

Hai pienamente ragione, per ora volevo avere un po' di pareri, prima di invitare tutti gli interessati.
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Claudio
Amministratore

Messaggiodi mariquitamarilla il martedì 22 luglio 2008, 15:40

Entro stasera io o l'Oritano (a edicole chiuse) pubblicheremo un interessante articolo scritto oggi su Senzacolonne da Eliseo Zanzarelli. Il quale evidentemente, con spirito libero, a differenza di qualcuno, ha le idee abbastanza chiare e si è documentato alquanto bene sulla vicenda
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “E’ morale ciò che ti fa sentir bene dopo che l’ hai fatto e immorale ciò che invece ti fa sentir male” ( E. Hemingway)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi Claudio il martedì 22 luglio 2008, 15:46

mariquitamarilla ha scritto: Il quale evidentemente, con spirito libero, a differenza di qualcuno, ha le idee abbastanza chiare e si è documentato alquanto bene sulla vicenda

Qualora qualcuna delle idee riportate nell'articolo, fosse già stata riportata da altri in questo forum, credo proprio che dovrai ammetterlo :P ;)
Claudio
Amministratore

Prossimo

Torna a Oria - Politica