Scambio Banner
Prodotti tipici Pugliesi e di OriaAlbergo Diffuso

Lancio una proposta: incontro tra siti, cittadini e politici

Cittadini, politica, associazioni e istituzioni

Moderatori: Claudio, Aristotele

Re: Lancio una proposta: incontro tra siti, cittadini e politici

Messaggiodi emilio 69 il sabato 2 agosto 2008, 6:42

gentilissimo conosciuto e anche tanto .
io non ho incaricato nessun legale per controllare eventuali attacchi , forse propio perchè non ho mai fatto male agli altri anche se molte volte mi trovo in disaccordo con gli altri .
ho stima e soprattutto rispetto per tutti e non ho mai catalogato le persone per appartenenza politica o altre prerogative soggettive.
sconosciuto ?
mi sono firmato diverse volte con nome e cognome , non è mia abitudine farlo sempre perchè non amo il protagonismo e preferisco commentare solo per il gusto di dire la mia .
non ho mai fatto politica attiva , non ho mai collaborato con la pubblica amministrazione , non sono mai stato per un qualsiasi motivo vicino all'amministrazione , se lo vuoi sapere quando governava la sinistra votavo a destra ora faccio il contrario .
e per questa serie di motivi mi sento in diritto di dire la mia .

emilio mola 1969
emilio 69
Utente Verificato

Messaggiodi roberto schifone il sabato 2 agosto 2008, 7:15

emilio 69 ha scritto:gentilissimo conosciuto e anche tanto .
io non ho incaricato nessun legale per controllare eventuali attacchi , forse propio perchè non ho mai fatto male agli altri anche se molte volte mi trovo in disaccordo con gli altri .
ho stima e soprattutto rispetto per tutti e non ho mai catalogato le persone per appartenenza politica o altre prerogative soggettive.
sconosciuto ?
mi sono firmato diverse volte con nome e cognome , non è mia abitudine farlo sempre perchè non amo il protagonismo e preferisco commentare solo per il gusto di dire la mia .
non ho mai fatto politica attiva , non ho mai collaborato con la pubblica amministrazione , non sono mai stato per un qualsiasi motivo vicino all'amministrazione , se lo vuoi sapere quando governava la sinistra votavo a destra ora faccio il contrario .
e per questa serie di motivi mi sento in diritto di dire la mia .

emilio mola 1969

liberissimo di dire la tua, grazia la cielo c'è in italia questa possibilità. io ho risposto solo al tuo post non ho aggiunto altro ... non capisco il senso di questa risposta ...
roberto schifone
Utente Verificato

INTERAZIONE tra siti, cittadini e politici

Messaggiodi stupormundi il sabato 2 agosto 2008, 22:38

Intervento approvato

Esterefatto dai post inviati per dire quello che si pensa a cui ne segue uno per chiarire invece cosa si è frainteso, poi un altro per dire cosa in realtà si voleva dire, seguito da un altro dove si dice cosa invece si doveva leggere tra le righe per poi inviarne un altro per smentire cosa è stato falsamente insinuato.... mah?!?!? chi cè capisce è bravo.... passo ora la parola a COCO e NONO i due simpatici vecchietti che dalla chiazza commentano a modo loro gli avvenimenti della nostra città...
coco e nono 3 copia.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L’uomo risoluto è colui che al pensiero fa seguire subito l’azione
...chi vive in atteggiamento di attesa è colui che aspetta che i problemi si risolvano da soli...
L'immortalità degli artisti stà nella preservazione delle loro opere
stupormundi
Oritano Senior

Re: INTERAZIONE tra siti, cittadini e politici

Messaggiodi mariquitamarilla il domenica 3 agosto 2008, 7:42

stupormundi ha scritto:Intervento approvato

Esterefatto dai post inviati per dire quello che si pensa a cui ne segue uno per chiarire invece cosa si è frainteso, poi un altro per dire cosa in realtà si voleva dire, seguito da un altro dove si dice cosa invece si doveva leggere tra le righe per poi inviarne un altro per smentire cosa è stato falsamente insinuato.... mah?!?!? chi cè capisce è bravo.... passo ora la parola a COCO e NONO i due simpatici vecchietti che dalla chiazza commentano a modo loro gli avvenimenti della nostra città...

Grazie per questo importantissimo contributo. Ognuno contribuisce come meglio crede. So di un signore che ama dare il suo contributo alla comunità oritana, e nel contempo stupire il mondo, inventando nuovi carburanti per il funzionamento dei motori di scooter a forma di porco alla cui guida anziché se stesso immagina ignari cittadini oritani ........ Nobile esempio di intraprendeza, altruismo e generosità. Classico esempio DI CONCLUTERE ASSAI DIREBBE NONO :mrgreen: :mrgreen:
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi Silvia A il domenica 3 agosto 2008, 14:09

Commento Approvato

Bravo Claudio!
Dimostra come si lanciano le proposte serie, intelligenti e costruttive.
Silvia Altavilla
Silvia A
Oritano Neonato

Messaggiodi mariquitamarilla il lunedì 4 agosto 2008, 13:19

Silvia A ha scritto:[color=#FF0000]Bravo Claudio! Dimostra come si lanciano le proposte serie, intelligenti e costruttive.
Silvia Altavilla

Siccome conosco il pensiero manifestato da Silvia Altavilla in alcuni commenti postati nel blog de l'Oritano (ammesso che sia la stessa persona) sento la necessità, dopo essermi associato nell'elogio a Claudio, che in democrazia sono positive anche le critiche. Ovvio che la critica alla pari del famoso "bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno" può essere da terze persone interpretata come distruttiva, specie se si fa il tifo per un soggetto che è parte in causa nella critica resa pubblica. Aggiungo...... e non per sminuire l'operato o la personalità di Claudio che la proposta del medesimo era SUPER così come era stata manifestata inzialmente: INCONTRO FRA SITI, CITTADINI E POLITICI ampliata, su suggerimento dei forumisti, con la partecipazione di esperti in diritto amministrativo, costituzionale e in sociologia al fine di dare connotazione di DIBATTITO PUBBLICO e quindi studiare il fenomeno (attuale) dell'informazione sul web in tutte le sue sfaccettature. Strada facendo però si è avuta l'impressionare che qualcuno suggeriva di ridimensionare il "tavolo" dell'incontro e sinceramente a quel punto l'unica proposta seria, intelligente e costruttiva, sarebbe stata quella di suggerire al Sindaco di ritirare, di propria iniziativa, la delibera in contesto. In tal modo forse la Giunta avrebbe evitato altri "rumori" e forse anche l'ultimo intervento dell'Avvocato Cosimo Iacovazzi, il cui parere non può non considerarsi qualificato.
F.to franco Arpa
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Precedente

Torna a Oria - Politica