complimenti a tutti
molte risposte ai quesiti ve le possono dare mj 23 che conosce diversi posti dell'italia e stef/ts che se ho capito bene vive a trieste .
loro possono dire quali infrastrutture ci sono in altri posti , loro possono dire quanto sono ricettivi quei posti , loro possono dire l'aspetto delle piazze e delle vie di quei posti .
anche io giro spesso l'italia e vi posso dire che a differenza di ciò che dice bossi le tasse pagate in quei posti sono uguali a quelle che paghiamo noi , cambiano solo i servizi ( in peggio da noi ) .
questo per dirvi che chi fà impresa , io amo dire chi ci mette il propio ... prima di fare un'investimento valuta tutte le eventuali positività di un posto , ebbene oria ne presenta poche o niente . zona industriale senza telefono , ingorghi nel paese senza che ci siano parchi di divertimento o altre iniziative che fanno aumentare il traffico cittadino , segnaletica assente , (pensate che vi sono dei segnali indicanti contrade ( vedi blog di franco ) e poi non esiste un solo segnale che indichi la zona artigianale .
posso darvi una dritta ? voi avete la mente più libera pensate qualcosa che abbia attinenza con la raccolta differenziata e parliamone .
sarà sicuramente un bene per il paese e magari anche un buon investimento .