Pier D. ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno!

TeoSheva ha scritto:Tanti auguri a suchillo! regali niente:basta Ronaldinho e 3 punti allu torneo![]()

Claudio ha scritto:Pier D. ha scritto:Tanti auguri di buon compleanno!
Il 19 luglio era![]()
Solo che lui ha ringraziato oggi![]()

TeoSheva ha scritto:Tanti auguri a suchillo! regali niente:basta Ronaldinho e 3 punti allu torneo![]()
sukillacciu ha scritto:TeoSheva ha scritto:Tanti auguri a suchillo! regali niente:basta Ronaldinho e 3 punti allu torneo![]()
teoba' per caso mi ritrovavo a visitare le discussioni vecchie alle quali non ho potuto rispondere per diverse ragioni quest estate ,e questa mi e' rimasta impressa..pronostico azzeccato..grande..piu contento cmq per ronaldinho che non per l esito della gara del torneo..![]()

TeoSheva ha scritto:sukillacciu ha scritto:TeoSheva ha scritto:Tanti auguri a suchillo! regali niente:basta Ronaldinho e 3 punti allu torneo![]()
teoba' per caso mi ritrovavo a visitare le discussioni vecchie alle quali non ho potuto rispondere per diverse ragioni quest estate ,e questa mi e' rimasta impressa..pronostico azzeccato..grande..piu contento cmq per ronaldinho che non per l esito della gara del torneo..![]()
io contento per tutte e due cose![]()
![]()

Paola ha scritto:TANTI AUGURI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te li ho fatti gli auguri....e puru lu regalu!![]()
Visitano il forum: MSN [Bot] e 1 ospite