Stagione Nuova! Canzoni Nuove! Problemi Nuovi!

Giovane band nata nel 2006 propone Alternative Rock, Punk-Rock con tendenza all' Hard Rock.

Moderatore: AnnaFra

• Annunci Pubblicitari

Re: Stagione Nuova! Canzoni Nuove! Problemi Nuovi!

Messaggiodi Yeahhhh » martedì 23 settembre 2008, 10:16

io consiglierei di fare canzoni proprie!!!
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.
Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggiodi erodoto » martedì 23 settembre 2008, 10:51

Jigen Daisuke ha scritto:
erodoto ha scritto:
Jigen Daisuke ha scritto:Ti suggerirei qualcosa di Santana tipo Smooth o Corason espinado ;)

Tu pensa a proporre qualcosa per noi (e a proporti soprattutto!) :D

Eccomi qua! Sono a casa! :D Quando volete sono a disposizione per le mie performance :mrgreen: (scusate l'OT)

Bene! Stasera credo che si suoni ;)
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi AnnaFra » martedì 23 settembre 2008, 12:49

Prego gli Avatar di scrivere nella propria sezione ciò che riguarda loro.
Grazie!
..un giorno senza sorriso è un giorno perso..Immagine
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi roberto schifone » martedì 23 settembre 2008, 15:20

al grande mastro ricordo che aspetto tutto il gruppo nella sala prove dell'oratorio. agli altri gruppi, esistenti o via di formazione, ricordo che la ns modesta sala prove è a loro disposizione. in questi giorni sto avendo contatti con un noto sponsor per allestirla in maniera migliore, comunque è sempre a disposizione di tutti a casto 0!!! l'importante si suoni e ci si diverta, ... tutto il resto è noia! forza piero pelù!!! :P
chi salva un bambino aiuta un pezzo di cielo ad illuminare il mondo!
www.oratoriosing.it
roberto schifone
Utente Verificato

Messaggiodi A. Mastro » martedì 23 settembre 2008, 16:07

roberto schifone ha scritto:al grande mastro ricordo che aspetto tutto il gruppo nella sala prove dell'oratorio. agli altri gruppi, esistenti o via di formazione, ricordo che la ns modesta sala prove è a loro disposizione. in questi giorni sto avendo contatti con un noto sponsor per allestirla in maniera migliore, comunque è sempre a disposizione di tutti a casto 0!!! l'importante si suoni e ci si diverta, ... tutto il resto è noia! forza piero pelù!!! :P

Appena troviamo un batterista veniamo :D :D :D ma chi è il noto sponsor???
This is where the happy people go!
A. Mastro
Oritano Esperto

Messaggiodi roberto schifone » martedì 23 settembre 2008, 17:27

tranquillo tranquillo, voglio creare quello che non avevo io al tempo dei miei TELLURICA ... un posto dove andare a provare senza dar fastidio, senza essere cacciati ed avendo una bella ampli
www.oratoriosing.it
roberto schifone
Utente Verificato

Messaggiodi Yeahhhh » martedì 23 settembre 2008, 17:52

roberto schifone ha scritto:tranquillo tranquillo, voglio creare quello che non avevo io al tempo dei miei TELLURICA ... un posto dove andare a provare senza dar fastidio, senza essere cacciati ed avendo una bella ampli

Grande Robert...
Dai,mò veniamo anche noi a provare...però a rischio "sgarramento" mura...
No,cmq apprezzo molto Rob quello ke fai e quello ke hai fatto (se ben ricordi,abbiamo mosso anche noi i primi passi lì...era il 2001e l'oratorio era sulla posta)... e cmq SCARCIOPPULI (ahahahah l'amu fattu mpaccì lu cristianu)!!!!
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.
Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggiodi roberto schifone » martedì 23 settembre 2008, 17:59

grande ... non dirmi che sei il mio coinquilino artista? grandeeeeeeeeeeeeeeeee e scarcioppuli a tutti!!! è mpacciutu lu cristianu! ... e comunque è vero, posso dire che di critiche ne ho ricevuto tante in questi anni, di sommosse ne ho domate abbastanza ... xò posso dire che l'80% della gioventù oritana è passata dall'oratorio, ed ancora oggi lo ama come da bambino, anche se 1000 motivi non ci passa più! ... e di questo sono contento ... anzi contentissimo! posso dire che l'oratorio ha fatto bene a tanti, specie in quei momenti della vita in cui i bivi tra bene e male sono tanti. ricordo con nostalgia quel periodo, quell'oratorio prima che me lo togliessero ... vabbè storia passatam, chissà se aprissi una discussione tipo RICORDI D'ORATORIO! ... comuque venite a suonare tutti ,,,, vi aspettiamo!!!
www.oratoriosing.it
roberto schifone
Utente Verificato

Messaggiodi Yeahhhh » martedì 23 settembre 2008, 18:07

Hai pienamente ragione...molti, compreso me,dopo anni e anni di oratorio,si sono persi.
A me è dispiaciuto tantissimo non essere + venuto...
Ma sai,ognuno ha le proprie cose,i propri impegni,si cambia (urghhhhhh io appena tornavo da scuola ero già in oratorio.la mamma:dò stà vai??? io:a studiare!!! ahahahahah) e soprattutto con gli anni trovi sempre cose diverse da fare (lavoro,studio,ecc...).
Ma PROMETTO,ke ti verò a trovare!!!e a suonare!!!
Anche perchè appena posso,ti dovrei mostrare una cosa,e dartela soprattutto (nò pinsà a mali ahahahah)!!!
the right words in time.
Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggiodi A. Mastro » martedì 23 settembre 2008, 19:00

roberto schifone ha scritto:tranquillo tranquillo, voglio creare quello che non avevo io al tempo dei miei TELLURICA ... un posto dove andare a provare senza dar fastidio, senza essere cacciati ed avendo una bella ampli

Sei un grande! :mrgreen: se vuoi una mano per qualsiasi cosa non esitare a contattarci! ;)
This is where the happy people go!
A. Mastro
Oritano Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a HangOver