Moderatore: AnnaFra
Jigen Daisuke ha scritto:erodoto ha scritto:Jigen Daisuke ha scritto:Ti suggerirei qualcosa di Santana tipo Smooth o Corason espinado
Tu pensa a proporre qualcosa per noi (e a proporti soprattutto!)
Eccomi qua! Sono a casa!Quando volete sono a disposizione per le mie performance
(scusate l'OT)

roberto schifone ha scritto:al grande mastro ricordo che aspetto tutto il gruppo nella sala prove dell'oratorio. agli altri gruppi, esistenti o via di formazione, ricordo che la ns modesta sala prove è a loro disposizione. in questi giorni sto avendo contatti con un noto sponsor per allestirla in maniera migliore, comunque è sempre a disposizione di tutti a casto 0!!! l'importante si suoni e ci si diverta, ... tutto il resto è noia! forza piero pelù!!!
roberto schifone ha scritto:tranquillo tranquillo, voglio creare quello che non avevo io al tempo dei miei TELLURICA ... un posto dove andare a provare senza dar fastidio, senza essere cacciati ed avendo una bella ampli
roberto schifone ha scritto:tranquillo tranquillo, voglio creare quello che non avevo io al tempo dei miei TELLURICA ... un posto dove andare a provare senza dar fastidio, senza essere cacciati ed avendo una bella ampli
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite