Moderatore: AnnaFra
erodoto ha scritto:A. Mastro ha scritto:AHHHHHHHHHHH! ...Comunque dei G N R facciamo già Knockin' on heaven's door, ...
Miiiiiiii che complicata!![]()
Comunque non mi piacciono molto le cover di Knockin' on heaven's door. Per dire nemmeno quella dei Led Zeppelin; preferisco l'originale di Bob Dylan.
A. Mastro ha scritto:erodoto ha scritto:A. Mastro ha scritto:AHHHHHHHHHHH! ...Comunque dei G N R facciamo già Knockin' on heaven's door, ...
Miiiiiiii che complicata!![]()
Comunque non mi piacciono molto le cover di Knockin' on heaven's door. Per dire nemmeno quella dei Led Zeppelin; preferisco l'originale di Bob Dylan.
Comunque secondo me la migliore cover è sicuramente quella dei G N R in assoluto!
Hobbisi!!!!A. Mastro ha scritto:Addirittura!vabbè pensala come vuoi ma io preferisco la versione G N R senza alcun dubbio

A. Mastro ha scritto:Addirittura!vabbè pensala come vuoi ma io preferisco la versione G N R senza alcun dubbio
Brighella's drums ha scritto:Hobbisi!!!!A. Mastro ha scritto:Addirittura!vabbè pensala come vuoi ma io preferisco la versione G N R senza alcun dubbio
![]()
erodoto ha scritto:A. Mastro ha scritto:Addirittura!vabbè pensala come vuoi ma io preferisco la versione G N R senza alcun dubbio
Brighella's drums ha scritto:Hobbisi!!!!A. Mastro ha scritto:Addirittura!vabbè pensala come vuoi ma io preferisco la versione G N R senza alcun dubbio
![]()
Ok, prendo atto; ci mancherebbe che ognuno non dovesse avere le proprie preferenze.
Ma motivare un minimo?
erodoto ha scritto:Jigen Daisuke ha scritto:Ti suggerirei qualcosa di Santana tipo Smooth o Corason espinado
Tu pensa a proporre qualcosa per noi (e a proporti soprattutto!)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite