OriaRock 2009 - [Oria Rock]

Moderatore: AnnaFra

OriaRock 2009 - [Oria Rock]

Messaggioda Claudio » mercoledì 5 agosto 2009, 14:57

Oria Rock 2009: giovedì 6 agosto nel piazzale dei Tre Archi a San Cosimo.

:arrow: http://news.oria.info/oria-rock/2009756.html
Claudio
Amministratore
Amministratore

Re: OriaRock 2009 - [Oria Rock]

Messaggioda Yeahhhh » giovedì 6 agosto 2009, 16:52

Ciao Claudio e grazie per aver publicizzato la serata.
Purtroppo,cè chi fà a volte,in determinate situazioni,della cattiva ironia,non sapendo che l'evento è organizzato in memoria di un ragazzo scomparso circa 6 anni fà,Roberto Spina. Premetto che ognuno è libero di esprimere il proprio parere e soprattutto scrivere ciò che vuole (informazione libera),ma ho notato che digitando Oria Rock,escono un bel pò di risultati. La maggiorparte dei quali sono link del blog "Gli amici della lanterna".
Ovviamente,chi clicca sul link (specialmente persone di fuori paese) non può che pensare una cosa: ahahahaha,tra oritani si prendono per il c**o!!!
Eh si,è questa la realtà. Cè chi si impegna (e quel "chi" è rivolto a Giuseppe Solito) per organizzare qualcosa,c'è chi si impegna per mal publicizzare ciò che si organizza con conseguente risata generale delle persone (sempre di fuori paese,tanto noi di oria siamo abituati alla lanterna e sappiamo che non hanno secondi fini) e vari pensieri!
Per cui,per la prossima volta,un pò più di rispetto PLEASE,specialmente se le cose sono organizzate per qualche nobile fine.
Poi diciamo e dite che a oria non si può organizzare niente.....
detti questo,ti ri-ringrazio Claudio. E se volete venire,fate un salto ai Tre Archi.
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.
Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggioda Claudio » giovedì 6 agosto 2009, 17:07

Yeahhhh io sono sempre del parere che nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.
Poi sicuramente qualcuno potrà fare confusione o farsi una risata, ma non credo siano questi i problemi...
Gli Amici della Lanterna scherzano, si capisce al volo, io addirittura pensavo facessero parte dell'organizzazione per quanti articoli hanno dedicato.

Forse avere dei fondi e più visibilità sarebbe più importante, ed è su questo, in prospettiva futura, che concentrerei l'attenzione.

Purtroppo stasera è tutta una benedizione :mrgreen: (ho un impegno, anzi due: prove per la benedizione del palio di domani e poi la benedizione degli atleti del Rione Judea), spero di riuscire a fare un salto verso il tardi.
Claudio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Yeahhhh » giovedì 6 agosto 2009, 17:22

Si Claudio,sono d'accordo. Ma posso sapere io,tu,e tante altre persone di Oria che alla fine si scherza e loro scherzano,ma le persone di fuori paese non lo sanno,e sai che chi non sà giudica in modo errato.
per i fondi è invece un problema. dato che era da tempo che si doveva fare questo evento e ci hanno "buttato in mare" nelle ultime 2 settimane.
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.
Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggioda innominato » venerdì 7 agosto 2009, 12:07

In risposta a yeahhh: non so' quanti anni hai ma Roberto lo conoscevo da una vita e quando e' venuto a mancare e' come se fosse morto mio fratello, quindi non tiriamo in ballo persone che non ci sono piu', solo per fare del facile vittimismo a buon mercato...riguardo oria rock....fare tanti post e' stata una scelta mirata da parte della lanterna,dare cioe' massima visibilita' all'evento,naturalmente in chiave ironica......
ti saluto!
innominato
Oritano Neonato

Messaggioda Yeahhhh » venerdì 7 agosto 2009, 12:44

Non facciamo adesso la gara di "chi conosce di più roberto,o da quanto tempo lo conosciamo". ho 27 anni,abitava di fianco casa mia e di certo non faccio,come dici tu,il puro vittimismo,perchè la serata è stata organizzata in sua memoria.
Ho scritto sopra,e lo ripeto di nuovo,che sò della vostra ironia come so che siete delle brave persone. ma dire "aver fatto publicità all'evento) mi sembra una enorme BOIATA!!!!!
the right words in time.
Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggioda A. Mastro » venerdì 7 agosto 2009, 17:18

Esito della serata ? chi è stato il migliore?
Beat Rice
A. Mastro
Oritano Anziano

Torna a Gruppi musicali e Artisti oritani