Moderatore: AnnaFra
AlessandroFranco ha scritto:annuncio x i gruppi oritani: oltre alle cover ci vogliono un po' di inediti...fantasia..creatività!!!!
Jigen Daisuke ha scritto:Tra tutti i gruppi citati nel sito mancano gli storici STANZA 101

Oritano ha scritto:Salve ! Come avevo anticipato in un altro post ho messo online http://www.oriarock.blogspot.com, un blog su tutti (o quasi) i musicisti oritani del passato, presente e ... futuro. Ci sono foto, articoli, biografie e mp3. Chiunque ha materiale (audio, foto, video, notizie) su qualunque band oritana (passata e presente) può scrivermi. Un ringraziamento speciale a Claudio per l'ospitalità.
roberto schifone ha scritto:nuages ha scritto:Ciao Rob, mi ricordo benissimo dei Tellurica e della partecipazione alla prima edizione di OriaRock '94.
Eravate tu, Alessandro Chieti, Raffaele Ricco, Giuseppe Caniglia e Luca De Grazia (?) che non so che fine abbia fatto (magari, scriviamo a Chi l'ha Visto ....). Ah, ricordo perfettamente le serate a base di ricchiteddi e cimi ti rapi a tarda notte con quell'amico cuoco di Torre del Greco (NA).
Per non parlare delle altre singolari esibizioni, tipo al Beach Bar di San Pietro in Bevagna quando al posto di Gianluca cantò un vecchietto mezzo ubriaco (tale Signor Cosimo) che mi fa pensare alle biricchinate che negli ultimi anni faceva Nicola Arigliano con il suo Trio Pannocchia (eh si, il jazz italiano che non tutti conoscono).
... che tu sia un grande l'ho sempre pensato!! mi fai morire!!! il tale di torre del greco rispondeva al nome di CIRO!!! ricordo che le orecchiette provocavano un'urgente funzione fiosiologica che potevi espletare nel tempo record, massimo, di 15 minuti ... il tempo per raggiungere oria da san vito dei normanni!!! che tempi ... concordo con te sulla nostra forza! è vero, riuscivamo a superare tutto, andando oltre i singoli generi, le singole tendenze ... i gruppi odierni si sfasciano dopo poco tempo gettandosi cattiverie addosso!!! ricordi dalla mia entrata (4 topi in piazza) all'ultima serata quanto tempo è intercorso??? quando e dove fu l'ultima serata? io non ricordo nulla !!!! se rifondiamo il progetto ci sei vero??? o ti devo spaccare il muso???![]()
cesare e che serata a quel matrimonio di martina, quanti surdazzi mminati!!!
quel locale a francavilla dove suonammo su un palchetto 2x2 con la paletta della tua chiatarra sulla mia faccia e quella del mio basso sulla faccia di mimmo???![]()
TRAIETTORIA '70 ... che emozioni!!!
Torna a Gruppi musicali e Artisti oritani
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite