Li Kamhasci

Moderatore: AnnaFra

• Annunci Pubblicitari

Li Kamhasci

Messaggiodi Spavaldo Italiano » giovedì 8 maggio 2008, 14:12

Ehi... ma sapevate che a Oria c`avevamo un gruppetto proprio di lusso? Li Kamhasci. Fanno pizzica (musica popolare salentina) ed e` un genere un po` difficilotto per i comuni consumatori di musica. Pero`... hanno fatto gia` tre tournee` e dice che sono finiti pure a Bologna... comunque musicalmente capiscono un po` tutti... (nel senso che hanno studiato musica).
Almeno danno (assieme ad altri gruppi oritani davvero in gamba) lustro ad Oria.
Fiducia in se stessi fino alla presunzione! (Alessandro La Marmora)
Spavaldo Italiano
Putrisino Oritano

Re: Li Kamhasci

Messaggiodi AnnaFra » giovedì 8 maggio 2008, 20:10

Li Kamhasci li conoscono un pò tutti gli oritani grazie alle numerose vlte in cui si sono esibiti, soprattutto durante l'estate.
A me personalmente piace tantissimo la pizzica e credo che Li Kamhasci siano davvero bravi e coinvolgenti.

Se qualche componente lo richiede, è possibile creare anche per loro uno spazio in questa sezione come quelli dati a "Pericolo generico" e "Hang Over", per farsi pubblicità o informare gli utenti del forum sulle prossime esibizioni. Ovviamente il genere è totalmente diverso da quello delle band già registrate, ma questo spazio è aperto a tutti i gruppi musicali oritani, indifferentemente dal tipo di musica proposta.

Per ogni gruppo da inserire ci vuole:
- il nome;
- una breve descrizione di massimo 20 parole, in cui si specifica il genere musicale;
- il logo se esiste.
..un giorno senza sorriso è un giorno perso..Immagine
AnnaFra
SuperModeratrice

Messaggiodi Spavaldo Italiano » giovedì 8 maggio 2008, 20:12

Mi fa piacere che a qualcun`altro piaccia la pizzica... oltre a me! Purtroppo non ne so molto... mi piacerebbe aver maggiore coinvolgimento!
Spavaldo Italiano
Putrisino Oritano

Messaggiodi Anna Chiara » giovedì 8 maggio 2008, 20:26

Spavaldo Italiano ha scritto:Ehi... ma sapevate che a Oria c`avevamo un gruppetto proprio di lusso? Li Kamhasci. Fanno pizzica (musica popolare salentina) ed e` un genere un po` difficilotto per i comuni consumatori di musica. Pero`... hanno fatto gia` tre tournee` e dice che sono finiti pure a Bologna... comunque musicalmente capiscono un po` tutti... (nel senso che hanno studiato musica).
Almeno danno (assieme ad altri gruppi oritani davvero in gamba) lustro ad Oria.

chissà perchè ti piacciono così tanto questi Kamhasci...e chissà perchè sei così ben informato su di loro!!!
:? :? :? :? :? :?
Anna Chiara
Oritano Anziano

Messaggiodi Spavaldo Italiano » giovedì 8 maggio 2008, 20:35

Ma questa qua ce l`ha proprio con me?! Mi sembri l`ispettore derrick...
Spavaldo Italiano
Putrisino Oritano

Messaggiodi Claudio » giovedì 8 maggio 2008, 23:29

Li Kamhasci sono di quelle tipiche realtà locali che esistono, ma in tanti dimenticano.
Sicuramente avere una presenza viva in forum come il nostro potrebbe dare quella presenza in più nelle menti degli oritani che navigano nel web.

Quindi, come detto da annafra anche per loro c'è spazio.

Spavaldo Italiano ha scritto:Ma questa qua ce l`ha proprio con me?! Mi sembri l`ispettore derrick...

ahahah :D :mrgreen:
Dai Anna Chiara lascialo stare, se vuol rimanere anonimo è un suo diritto.
Non ci devono essere inquisitori ;)
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Spavaldo Italiano » venerdì 9 maggio 2008, 13:20

Spavaldo Italiano ha scritto:Ma questa qua ce l`ha proprio con me?! Mi sembri l`ispettore derrick...
ahahah :D :mrgreen:
Dai Anna Chiara lascialo stare, se vuol rimanere anonimo è un suo diritto.
Non ci devono essere inquisitori ;)

Gli inquisitori ci sono gia' stati... Tommaso de Torquemada basta e avanza.
L`unica cosa e che non posso immaginare chi sia questa iscritta che ci tenga tanto a rivelare la mia identita'... comunque se e` vero che ha capito chi io sia la prossima che ci vediamo me lo dice... e ci facciamo una risata insieme!!!
Spavaldo Italiano
Putrisino Oritano

Messaggiodi Claudio » venerdì 9 maggio 2008, 13:42

Le foto di questo gruppo, scattate dall'immancabile Tonino Carbone, sono disponibili su carpediem

http://www.carpediemoria.it/fotogallery/main.php/v/ToninoC/Kamasci/Kamhasci+festa+del+Santo+Rosario+06_10_06+_20_.JPG.html
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Luca Carbone » domenica 11 maggio 2008, 23:44

grande tonino carbone!!!!!!dai papà,sei un personaggione!!!!
per quanto riguarda lo spazio sui kamhasci,ti ringrazio e provvederò quanto prima ad inviarti le dovute generalità(per le foto poi chiedo a babbo!);ma tu,annafra,sei mica figlia ad un giornalista amico mio,nonché uno dei giudici del premio letterario no????
comunque....sienti spavy,signor italiano col sangue rosso...bianco e verde,ce vue' ttiri????riconosco che sei padrone di un certo bagaglio culturale non indifferente,come riconosco pure ca prima mieni la petra e poi scunni la manu;se vuoi un saggio della mia attività direttiva,a fine settembre,più o meno,prende luogo all'interno della chisa intitolata al serafico protettore d'italia(uso questa perifrasi per ingraziarti,notata la tua spiccata anima quasi sciovinista)la cerimonia conclusiva del premio letterario durante la quale un corpo di artisti locali,da me coordinati,tesserà le fila del percoso di presentazione e premiazione dei vincitori del premio,ti aspetto e ti invito a prendere parte al corpo artistico oppure alla nascente associazione promotrice del premio,magari solo per partecipare come poeta se hai qualcosa da inviarmi. per chiunque fosse imteressato la mail del premio è Ilpozzoelarancio@libero.it,mentre la mia è luca.mhasciu@hotmail.it :ugeek:
LASSA FA A DIU, CA A TUTTU LU RESCTU NCI PENZU IU
Luca Carbone
Utente Verificato

Messaggiodi Spavaldo Italiano » lunedì 12 maggio 2008, 8:54

lu canta storij ha scritto:...serafico protettore d'italia(uso questa perifrasi per ingraziarti)...

La tua "captatio benevolentiae" di aligheriana memoria sortisce esemplarmente i suoi effetti. Quasi quasi inizi a starmi poco poco simpatico...
Spavaldo Italiano
Putrisino Oritano

Prossimo

Torna a Gruppi musicali e Artisti oritani