Cercasi batterista temporaneo

Moderatore: AnnaFra

Re: Cercasi batterista temporaneo

Messaggioda A. Mastro » martedì 23 settembre 2008, 19:58

Yeahhhh ha scritto:pastò,io sò fare TUTTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
anche ballare la pizzica sul filo dò spanni li robbi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yeahhhh ha scritto:dai la vengo a suonare io la batteria...

dove e quando... solo disponibile però sabato e/o domenica...

Il sabato e la domenica non siamo disponibili noi però :D ma uno che balla la pizzica serve sempre :mrgreen:
Beat Rice
A. Mastro
Oritano Anziano

Messaggioda Yeahhhh » martedì 23 settembre 2008, 20:27

xkè, ke la ballo sul filo delle robe no???
vabè,pazienza,io mi ero offerto volontario...+ di così non posso.se ci siete il sabato e domenica si,altrimenti non posso proprio!!!
december's tragic drive when time is poetry and stolen the world outside the waiting could crush my heart.you'll taste it in time
the right words in time.
Yeahhhh
Oritano Saggio

Messaggioda Andrea Desiato » martedì 23 settembre 2008, 20:40

Pier D. ha scritto:
Se volete un tastierista (tutte le tastiere: dal pianoforte alla fisarmonica) posso darvi una mano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti sono il cantante degli hangover, comunque penso proprio che una tastiera ci possa far comodo, più o meno hai visto il genere di canzoni che facciamo, quindi penso che dovresti cavartela vero?
Se la vita non ti sorride falle tu un sorriso e attendi...tornerà a sorriderti
[Andrea Desiato]
Andrea Desiato
Utente Verificato

Messaggioda A. Mastro » martedì 23 settembre 2008, 21:17

Yeahhhh ha scritto:xkè, ke la ballo sul filo delle robe no???
vabè,pazienza,io mi ero offerto volontario...+ di così non posso.se ci siete il sabato e domenica si,altrimenti non posso proprio!!!

comunque grazie per l'interessamento ma sono dei giorni in cui non ci siamo per niente ... GRAZIE LO STESSO :mrgreen: :S) :L) :C) :G)
Beat Rice
A. Mastro
Oritano Anziano

Messaggioda Andrea Desiato » mercoledì 24 settembre 2008, 17:10

Pier D. ha scritto:Se volete un tastierista (tutte le tastiere: dal pianoforte alla fisarmonica) posso darvi una mano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Caro Pier D.
ti prego di contattarci il prima possibile ad uno degli indirizzi elencati per metterci d'accordo.
[Andrea Desiato]
Andrea Desiato
Utente Verificato

Messaggioda Pier D. » giovedì 25 settembre 2008, 10:37

Andrea Desiato ha scritto:Ciao a tutti sono il cantante degli hangover, comunque penso proprio che una tastiera ci possa far comodo, più o meno hai visto il genere di canzoni che facciamo, quindi penso che dovresti cavartela vero?

Un'unica referenza: ho iniziato a suonare quando avevo cinque anni.
“Il primo ateo fu un uomo che aveva celato un delitto agli altri uomini e che cercava, negando Dio, di liberarsi dell’unico testimone a cui non poteva celarlo” - Giuseppe Mazzini
http://www.ilpozzoelarancio.it - http://www.lanuovacampana.it
Pier D.
Moderatore del Pozzo
Moderatore del Pozzo

Messaggioda Brighella » giovedì 25 settembre 2008, 10:41

A. Mastro ha scritto:
Yeahhhh ha scritto:xkè, ke la ballo sul filo delle robe no???

comunque grazie per l'interessamento ma sono dei giorni in cui non ci siamo per niente ... GRAZIE LO STESSO :mrgreen: :S) :L) :C) :G)

io sono disponibile solo con 50 € all'ora....ahahahahahahahahah :G) :G) :G) :G) scherzo naturalmente!!!
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...
Brighella
Oritano Saggio

Messaggioda Pier D. » giovedì 25 settembre 2008, 11:35

Yeahhhh ha scritto:io sò fare TUTTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
anche ballare la pizzica sul filo dò spanni li robbi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per questa tua straordinaria competenza ti chiedo di contattare "Li Kamhasci": serve un ballerino extra... e la retribuzione non è niente male!
“Il primo ateo fu un uomo che aveva celato un delitto agli altri uomini e che cercava, negando Dio, di liberarsi dell’unico testimone a cui non poteva celarlo” - Giuseppe Mazzini
http://www.ilpozzoelarancio.it - http://www.lanuovacampana.it
Pier D.
Moderatore del Pozzo
Moderatore del Pozzo

Messaggioda Andrea Desiato » giovedì 25 settembre 2008, 16:14

Pier D. ha scritto:
Andrea Desiato ha scritto:Ciao a tutti sono il cantante degli hangover, comunque penso proprio che una tastiera ci possa far comodo, più o meno hai visto il genere di canzoni che facciamo, quindi penso che dovresti cavartela vero?

Come referenza mi basta che tu sappia suonare la tastiera, ti piaccia suonare, e magari ogni tanto metterci un pò di impegno, anche quello è apprezzato va... :D :D :D :D
Quindi spero tu ci possa contattare al più presto...
[Andrea Desiato]
Andrea Desiato
Utente Verificato

Messaggioda Brighella » giovedì 25 settembre 2008, 16:17

Andrea Desiato ha scritto:
Pier D. ha scritto:

Come referenza mi basta che tu sappia suonare la tastiera, ti piaccia suonare, e magari ogni tanto metterci un pò di impegno, anche quello è apprezzato va... :D :D :D :D
Quindi spero tu ci possa contattare al più presto...

se nn dovesse contattarvi lui..c'è un'altra persona che vorrebbe suonare..se volete sapere chi è contattatemi in privato!!! ;)
...Ricordate...E' Bianco Nera La Vecchia Signora...
Brighella
Oritano Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppi musicali e Artisti oritani