[Quelle insospettabili casalinghe brindisine] Film Hard

Notizie riguardanti la città più vicina ad Oria. Oria e Francavilla Fontana, due città contrapposte da sane rivalità, ma legate da tradizioni e storia.

Moderatore: Claudio

[Quelle insospettabili casalinghe brindisine] Film Hard

Messaggioda Aristotele » giovedì 25 marzo 2010, 0:54

Si intitola «Quelle insospettabili casalinghe brindisine» il video a luci rosse che va per la maggiore nelle edicole della città e della provincia.

Si tratta di una produzione romana edita da «E. Valentino» per la regia di Lucrezia F.: un gruppo specializzato nel genere del quale si è occupato in alcuni servizi anche il settimanale «Panorama».

Non è certo che le protagoniste del video siano casalinghe. Quel che è certo, invece, è che si tratta di coppie brindisine.

«Abbiamo contattato queste coppie via internet cercando tra gli scambisti brindisini - spiega il produttore -. Ne abbiamo contattato una diecina e solo quattro hanno accettato il nostro invito. Poi, abbiamo mandato a Brindisi la nostra troupè e la regista che hanno girato le scene nelle loro case o in camere di albergo: due video sono stati girati a Brindisi città, altri due a Francavilla Fontana».

Il video è già in circolazione in alcune edicole, ma la distribuzione massiccia è prevista per la prossima settimana.

Tutti protagonisti hanno il volto coperto da mascherine ma chi ha già... visto è pronto a scommettere sull’identità di almeno due delle quattro coppie, «tradite» dall’accento tipico di Brindisi e Francavillla che emerge dalle brevi conversazioni che fanno da «preludio» alle scene hard.

«Sono coppie non professioniste - aggiunge il produttore - che in passato hanno girato altre scene qui a Roma insieme a coppie arrivate da tutta Italia. Questa volta, però, le scene sono state girate nel Brindisino».


Fonte La gazzetta del Mezzogiorno
Avatar utente
Aristotele
SuperModeratore
 
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2008, 3:10


Re: [Quelle insospettabili casalinghe brindisine] Film Hard

Messaggioda GIUSIMICHELEROMANO » giovedì 25 marzo 2010, 9:20

tutto è lecito ..... PER POTER VIVERE.....con questi ripetuti chiari di luna........
GIUSIMICHELEROMANO
Oritano Saggio
 
Messaggi: 4753
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio 2010, 11:31


Torna a Francavilla Fontana

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite