Visibilità nuovi argomenti

L'area del forum in cui si discute del forum! Per effettuare segnalazioni e richieste ai moderatori del forum.
  • Annunci Pubblicitari

Visibilità nuovi argomenti

Messaggiodi mariquitamarilla » domenica 21 settembre 2008, 18:35

Suggerirei di inserire una nuova funzione nel forum (una specie di finestra, come nel blog la fuznione ARTICOLI RECENTI) al fine di evidenziare tutti i nuovi argomenti inseriti. Ho notato che se viene inserito un nuovo argomento in una sezione e subito dopo un altro ancora il primo non è evidente nell'indice del forum e difficilmente desta interesse..... rimane lì dietro le quinte. Oggi pomeriggio, per esempio ho inserito un nuovo argomento che riguarda l'attualità RIAPRONO I BORDELLI? Subito dopo ha perso visibilità perchè Gabriele ha inserito nella stessa sezione un altro argomento. Grazie. Franco Arpa
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Re: Visibilità nuovi argomenti

Messaggiodi Gabriele » domenica 21 settembre 2008, 20:28

scusami franco ma non volevo assolutamente mettere in secondo piano il tuo articolo! noi moderatori inseriamo parecchi argomenti al giorno, soprattutto all interno delle sezioni "notizie dall italia" e "off topic" ...ma grazie ai numerosi utenti del forum in poco tempo ogni articolo viene visionato e commentato! ;) cmq una pagina con tutti gli argomenti recenti è molto utile!
[MilitesFridericiII.it] - Compagnia d'Arme Milites Friderici II rievocazioni e spettacoli medievali
Solo una squadra c'è....grande la JUVE alè!!!
Gabriele
Moderatore

Messaggiodi mariquitamarilla » domenica 21 settembre 2008, 21:45

Scusami tu Gabriele se mi sono fatto fraintendere. Non volevo colpevolizzarti per aver inserito un nuovo argomento dopo il mio..... lo avrebbe potuto fare chiunque. D'altronde è la stessa cosa che si verifica quando inserisco io nuovi argomenti. Ho fatto solo un esempio. Comunque nel frattempo ho visto che Annafra aveva inserito un commento.
Mi fa piacere che anche tu ritieni utile una pagina dove possono evidenziarsi in ordine cronologio i titoli degli utlimi articoli inseriti.
Grazie.
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

Messaggiodi Claudio » lunedì 22 settembre 2008, 0:28

Ciao :)

Per come stanno ora le cose visibilità dei nuovi argomenti è garantita dall'apposito segnalatore.

Tutto letto --> Blu --> Immagine
Qualcosa di non letto --> Rosso --> Immagine

Basta usare l'apposito link che si trova in home page Segna come già letti per rendere tutto blu e tenere traccia delle nuove discussioni che progressivamente diventeranno rosse.

Un sistema di segnalazione nella home verrà comunque inserito non appena avrò tempo :)
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Silvyf » lunedì 22 settembre 2008, 16:39

Oltre alla segnalazione suggerita da Claudio io utilizzo spesso l'opzione Messaggi recenti, così non rischio di non leggere qualcosa di nuovo... ;)
La vita è un'opera che si crea ad ogni istante. Lao She
Silvyf
Moderatrice

Torna a Filo diretto con il forum