Progetto oscuro?Inutile paranoia?O diffamazione verso di me

L'area del forum in cui si discute del forum! Per effettuare segnalazioni e richieste ai moderatori del forum.
  • Annunci Pubblicitari

Re: Progetto oscuro?Inutile paranoia?O diffamazione verso di me

Messaggiodi erodoto » lunedì 29 settembre 2008, 16:19

Sono esterrefatto! :roll: :roll: :roll:
Pino Danese - Oria
erodoto
Utente Verificato

Messaggiodi Pier D. » martedì 30 settembre 2008, 12:24

Secondo me - questa è la mia personale opinione - la situazione qui ad Oria sta prendendo una brutta piega. Non so a cosa ciò sia dovuto, visto che personalmente apprezzo - e come me tanta gente - la qualità e l'impegno di tutti questi oritani che dedicano il loro tempo (ed è davvero tanto!) per lanciare la nostra Città nel web. Invece di sinergizzare le forze e il lavoro si arriva addirittura a tali livelli di poca tolleranza.
Spero solo che ciascuno faccia un passo indietro per ristabilire l'ordine e la tranquillità che è stata vigente fino a poco fa.

Pierdamiano M. Mazza
Pier D.
Moderatore del Pozzo

Messaggiodi Rita Labbro Francia » martedì 30 settembre 2008, 19:41

Claudio ha scritto:Il miglior metodo per evitare di sentirsi attaccati è semplicemente quello di esser rispettoso e disponibile con gli altri.
Continuare superbamente a rivendicare i propri meriti e gettare fango su chi ci circonda porta solo all'isolamento e alla mancanza di disponibilità altrui.
Un'apertura amichevole e collaborativa può invece servire a crescere insieme e ad evitare inutili situazioni di paranoia come questa che servo soltanto ad autodistruggersi.

Che dire? Parole sante.
Se tutti riuscissimo a capire (e se ci sono arrivata io che sono la negazione di tutto ciò che è tecnologico....) che nel web più siamo e meglio stiamo, e lasciassimo un po' da parte le manie da primi della classe, forse avremmo risolto ogni problema.
Speriamo bene.
E comunque: Claudio sei grandeeeeee :D :D :D ;) ;) ;)
Rita Labbro Francia
Utente Verificato

Messaggiodi Diogene » giovedì 2 ottobre 2008, 12:06

Solo una fugace comparsa.
Nello stesso periodo del presunto attacco informatico, posso confermare che qualcuno ha tentato di entrare nel server di messa in onda della radio, provocando seri danni all'albero di programmazione (ripristinati da tempo). La mia presenza in studio ha evitato altri problemi, spegnendo prontamente il server centrale.
Che qualcuno del luogo si sia "divertito" è indubbio, non abbiamo ancora un sito e la popolarità d'ascolti è appena iniziata, chi altri, se non qualcuno di Oria, poteva avere interesse a tentare l'assalto? Inviterei a prestare la massima attenzione perchè qualcuno, estraneo alla realtà web ma competente, forse trama nell'ombra.

PS. Mai avuto contrasti con Amministratori di siti, anzi i miei rapporti sono cordiali con tutti. Ne approfitto per invitarvi come ospiti nella mia trasmissione mattutina.
Jossie
Diogene
Oritano Esperto

Messaggiodi Claudio » giovedì 2 ottobre 2008, 12:48

Diogene ha scritto:Solo una fugace comparsa.
Nello stesso periodo del presunto attacco informatico, posso confermare che qualcuno ha tentato di entrare nel server di messa in onda della radio, provocando seri danni all'albero di programmazione (ripristinati da tempo). La mia presenza in studio ha evitato altri problemi, spegnendo prontamente il server centrale.
Che qualcuno del luogo si sia "divertito" è indubbio, non abbiamo ancora un sito e la popolarità d'ascolti è appena iniziata, chi altri, se non qualcuno di Oria, poteva avere interesse a tentare l'assalto? Inviterei a prestare la massima attenzione perchè qualcuno, estraneo alla realtà web ma competente, forse trama nell'ombra.

Se ci sia qualcuno che trama nell'ombra non lo so, ma non credo.
A volte i computer non funzionano anche per altre ragioni, che non sono certamente attacchi mirati... sono problemi comuni a tutti, dal pc della casalinga a quello dell'esperto informatico.
Quando questi problemi sopraggiungono nel momento in cui ci si ritiene un possibile "obbiettivo" tutto appare artefatto. Ma potrebbe non esserlo.
Avremo certamente modo di discuterne di persona.
É strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti - Kahlil Gibran
Non hai letto il regolamento del Forum?? Fallo subito... :-)
Claudio
Amministratore

Messaggiodi Silvia A » giovedì 2 ottobre 2008, 19:02

Non ho parole.....Claudio è un ragazzo perbene, non farebbe mai una scorrettezza simile.
Silvia Altavilla
Silvia A
Oritano Neonato

Messaggiodi Rita Labbro Francia » venerdì 3 ottobre 2008, 17:08

Silvia A ha scritto:Claudio è un ragazzo perbene, non farebbe mai una scorrettezza simile

E' proprio così. Claudio è ben più che un ragazzo per bene. E' una persona seria e preparata e, soprattutto, nonostante la giovane età, molto più maturo di tante altre persone che conosco, certamente più anziane di lui (e anche di me) che spesso si comportano da bambini capricciosi. Non si abbasserebbe mai, screditando la sua alta professionalità, a questi dispettucci da comari di paese.
Rita Labbro Francia
Utente Verificato

Messaggiodi Hermione » venerdì 3 ottobre 2008, 17:58

E' evidente che tutti tifiamo per Claudio e se qualcuno pensava di nuocergli, ormai si sarà ricreduto! Ho detto tutti? . . . . . . . . . Volevo dire tutte! ;) :D :DDai, scherzare un po' ci fa bene!
Hermione
Oritano Saggio

Messaggiodi Rita Labbro Francia » venerdì 3 ottobre 2008, 18:31

hermione ha scritto:E' evidente che tutti tifiamo per Claudio

hermione ha scritto:Volevo dire tutte! ;) :D :D

Vi capisco. E' proprio un bel ragazzo nonchè un tipo interessante. Peccato che sono già impegnata... ;) :D :D :D
Cielo... mio marito:o :o :o :D :D :D
Rita Labbro Francia
Utente Verificato

Messaggiodi mariquitamarilla » venerdì 3 ottobre 2008, 18:52

Beato tra le donne (Claudio). Attenzione alla gelosia dei mariti di queste donne e della sua morooooooooooooooooooosa!?!?! :D :D ;) ;)
www.arpa-oria.com - “Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla” (Voltaire) - “Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui” (Ezra Pound)
mariquitamarilla
Oritano Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Filo diretto con il forum