Claudio ha scritto:Il miglior metodo per evitare di sentirsi attaccati è semplicemente quello di esser rispettoso e disponibile con gli altri.
Continuare superbamente a rivendicare i propri meriti e gettare fango su chi ci circonda porta solo all'isolamento e alla mancanza di disponibilità altrui.
Un'apertura amichevole e collaborativa può invece servire a crescere insieme e ad evitare inutili situazioni di paranoia come questa che servo soltanto ad autodistruggersi.
Diogene ha scritto:Solo una fugace comparsa.
Nello stesso periodo del presunto attacco informatico, posso confermare che qualcuno ha tentato di entrare nel server di messa in onda della radio, provocando seri danni all'albero di programmazione (ripristinati da tempo). La mia presenza in studio ha evitato altri problemi, spegnendo prontamente il server centrale.
Che qualcuno del luogo si sia "divertito" è indubbio, non abbiamo ancora un sito e la popolarità d'ascolti è appena iniziata, chi altri, se non qualcuno di Oria, poteva avere interesse a tentare l'assalto? Inviterei a prestare la massima attenzione perchè qualcuno, estraneo alla realtà web ma competente, forse trama nell'ombra.
Silvia A ha scritto:Claudio è un ragazzo perbene, non farebbe mai una scorrettezza simile
hermione ha scritto:E' evidente che tutti tifiamo per Claudio
hermione ha scritto:Volevo dire tutte!![]()
![]()
Torna a Filo diretto con il forum
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite